La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
mcmic ha scritto:
certo, e vi lascio al forte te e donatino... si si... sicuramente!!
bravo mcmic diglielo un po' :-o :wink: :wink: :wink:
nn sa da fare questa :wink: :wink: :wink:
donatino fa il santarellino, ma in fondo e' un gran
3.gif


:smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
MaRcO19(*-*) ha scritto:
mcmic ha scritto:
più che altro è x gli incontri che possono fare
seeeeeeeeeeee %$))
ok allora rimango io a fare la guardia a SOX :-o :-o :-o %$)) %$))

geometra... non le conviene...
Vedrà il posto e si renderà conto che rimanere in quel luogo, la notte, può essere alquanto pericoloso. 8-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
cat_bz ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
cat_bz ha scritto:
cosa facciamo con l'erba? :-| ??


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ooopppppppppssss qualche volta dimentico chi sono :oops:

State degenerando, non c'è dubbio... :smile: :smile: :smile:

Approposito di degenerare, hai per caso pensato come faremo ad andare all' HOT RIDE DAY N°1??

Se ti porti la bici andiam giù con due makkine.... :cry:
Per me è troppo freddddddddo!!
Oggi ci sono andata al lavoro e stavo gelando al ritorno...
Poi faccio compagnia a Donatino a metter su il brulè!!! :-o

onorato :eek:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
MaRcO19(*-*) ha scritto:
mcmic ha scritto:
più che altro è x gli incontri che possono fare
seeeeeeeeeeee %$))
ok allora rimango io a fare la guardia a SOX :-o :-o :-o %$)) %$))

geometra... non le conviene...
Vedrà il posto e si renderà conto che rimanere in quel luogo, la notte, può essere alquanto pericoloso. 8-)

non è un problema...di notte anche io mi trasformo 8-)
 

SHREK

Biker perfektus
Nelle disposizioni ho dimenticato di scrivere la postilla che CHIUNQUE (a parte il sottoscritto of course) si fermera' al Forte a lavorare e se SOX sara' presente, verra' sottoposto a cura con BROMURO e dovra' indossare la cintura di castita' :smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
ok, maresciallo.
Entro fine settimana vedo di preparare il giro con pianta altimetrie, uscite autostradali e bettola. Non volevo limitarmi al solo forte tanto per non precludere il tutto ai soli xc o ai dhiller.
Per il supporto logistico tu no preoccupa, al max si sale con il vitara, sperando di non beccare i forestali... :smile:

infatti volevo chiederti se si riesce ad arrivare al forte in macchina almeno per portare su bombola, fornello e masserizie varie...... mal che vada io vengo in divisa :smile: :smile: :smile: Per la bettola: vedi di trovare magari un agriturismo dove se magna tanto e si spende poco...... non dovrebbero mancare in zona :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
ok, maresciallo.
Entro fine settimana vedo di preparare il giro con pianta altimetrie, uscite autostradali e bettola. Non volevo limitarmi al solo forte tanto per non precludere il tutto ai soli xc o ai dhiller.
Per il supporto logistico tu no preoccupa, al max si sale con il vitara, sperando di non beccare i forestali... :smile:

infatti volevo chiederti se si riesce ad arrivare al forte in macchina almeno per portare su bombola, fornello e masserizie varie...... mal che vada io vengo in divisa :smile: :smile: :smile: Per la bettola: vedi di trovare magari un agriturismo dove se magna tanto e si spende poco...... non dovrebbero mancare in zona :-o

@transporten truppen: x la macchina va bene, a patto che non mi ritrovi i forestali con il pandino a metà salita!! Se vieni in divisa... allora non c'è problema dato che ci arrestano direttamente.
@mangimen: sto provvedendo.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
Nelle disposizioni ho dimenticato di scrivere la postilla che CHIUNQUE (a parte il sottoscritto of course) si fermera' al Forte a lavorare e se SOX sara' presente, verra' sottoposto a cura con BROMURO e dovra' indossare la cintura di castita' :smile: :smile: :smile:

non serve...è il pensiero quello che conta %$)) :razz: :-P
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Panzer viene?!?!? Così magari fa un esorcismo... credo che con tutti i pensieri che possono volare ci accusino di aver fatto una messa nera!! :smile: :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo