SHREK ha scritto:
ATTENZIONE!!!!!! CHI LEGGE QUESTO ANNUNCIO E NON LO TRASMETTE AD ALMENO 5 FORUMENDOLI DI SUA CONOSCENZA LA MALEDIZIONE DELLA FORATURA MULTIPLA LO PERSEGUITERA' PER ALMENO 5 USCITE IN BIGA
dony ha scritto:SHREK ha scritto:
ATTENZIONE!!!!!! CHI LEGGE QUESTO ANNUNCIO E NON LO TRASMETTE AD ALMENO 5 FORUMENDOLI DI SUA CONOSCENZA LA MALEDIZIONE DELLA FORATURA MULTIPLA LO PERSEGUITERA' PER ALMENO 5 USCITE IN BIGA
forse il mio amico alzerebbe la media di uscite senza forature in questo modo...meglio che non gli dico niente allora...
SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:si può risolvere facendola indossare a lei!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sad: poi vedresti un incremento nella vendita di trapani e materiale da scasso nelle ferramenta locali
mcmic ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:
forse il mio amico alzerebbe la media di uscite senza forature in questo modo...meglio che non gli dico niente allora...
Dony, tu che fai? scendi in treno?
dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:
bè visto che è sabato probabilmente una macchina riesco a raccattarla, altrimenti vengo giù in treno....
SHREK ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:
bè visto che è sabato probabilmente una macchina riesco a raccattarla, altrimenti vengo giù in treno....
uhmmmmm questa suona un po' come scusa per evitare di lavorare..... ci speravi furbacchione eh???? mal che vada vengo a raccattarti io
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:si può risolvere facendola indossare a lei!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sad: poi vedresti un incremento nella vendita di trapani e materiale da scasso nelle ferramenta locali
Ke fantasia raga...
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:si può risolvere facendola indossare a lei!!!
Ke fantasia raga...
mia cara fanciulla...... nel tua giovine eta' tu ancora non conosci i perigli et gli arcani di codesta vita et cosa la mente humana possa architettare con inganni et tranelli al fin di rapire la tua preziosa honesta'.
dony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:si può risolvere facendola indossare a lei!!!
Ke fantasia raga...
mia cara fanciulla...... nel tua giovine eta' tu ancora non conosci i perigli et gli arcani di codesta vita et cosa la mente humana possa architettare con inganni et tranelli al fin di rapire la tua preziosa honesta'.
fra un po' chiamano il manicomio... :-?
SOX ha scritto:A parte tutto ragazzi, meno male ke ci siete voi , specie in giornate come oggi, dove tutto va storto e mi tocca sentirmele solo perkè ki è sopra di me è sclereato, almeno riesco a frmi una risatina lostesso.
Grassie :eek:
SOX ha scritto:A parte tutto ragazzi, meno male ke ci siete voi , specie in giornate come oggi, dove tutto va storto e mi tocca sentirmele solo perkè ki è sopra di me è sclereato, almeno riesco a frmi una risatina lostesso.
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:A parte tutto ragazzi, meno male ke ci siete voi , specie in giornate come oggi, dove tutto va storto e mi tocca sentirmele solo perkè ki è sopra di me è sclereato, almeno riesco a frmi una risatina lostesso.
povera cucciolotta :eek:
SOX ha scritto:Dony...?????
Guarda ke ti sei sconfuso.....