La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:

l'ho fatto solo per evitare che ti fustigasse... :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: non lo farei mai :prost: mi limiterei a legarlo dietro la biga e a trascinarlo come nei film Western :smile: :smile: :smile:

cioè, nonsosemmispiego... dice di non essere maresciallo e in 4 e 4, 8... checcazz, si scrive così?! vabbè... in quattroequattr'otto ha deciso luogo, data, percorsi... modalità in cui si svolgerà il raduno! :cool: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:

l'ho fatto solo per evitare che ti fustigasse... :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: non lo farei mai :prost: mi limiterei a legarlo dietro la biga e a trascinarlo come nei film Western :smile: :smile: :smile:

cioè, nonsosemmispiego... dice di non essere maresciallo e in 4 e 4, 8... checcazz, si scrive così?! vabbè... in quattroequattr'otto ha deciso luogo, data, percorsi... modalità in cui si svolgerà il raduno! :cool: :smile:

ci vogliono le persone col pugno di ferro... :smile: :-? %$)) :-P :razz: :cry:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:

l'ho fatto solo per evitare che ti fustigasse... :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: non lo farei mai :prost: mi limiterei a legarlo dietro la biga e a trascinarlo come nei film Western :smile: :smile: :smile:

cioè, nonsosemmispiego... dice di non essere maresciallo e in 4 e 4, 8... checcazz, si scrive così?! vabbè... in quattroequattr'otto ha deciso luogo, data, percorsi... modalità in cui si svolgerà il raduno! :cool: :smile:


:smile: :smile: :smile: :smile:
:prega: Discorso serio (una volta ogni tanto ci vuole). Quelli della Lombardia e' due mesi che cercano di organizzare la cena e non ci sono ancora riusciti (e mi dispiace per loro :-( ). Se non si parte da un punto fermo ma si continua a rinviare o trovare difetti al programma si rischia di non fare mai niente. Io di solito non organizzo ma prendo e parto. La mia proposta non obbliga nessuno ad accettarla e sono bene accette anche altre proposte purche' non si arrivi alle Calende Greche. Se si cerca di fare le cose un poco in anticipo e' solo per dare modo alla gente di organizzarsi. Il punto e' riuscire a realizzare quello che si e' prefissi di fare (e ritengo che la cena a TN sia stata un successo) e non di continuare a rimandare senza arrivare ad una conclusione. Se poi il 26 saremo solo 4 gatti su al Forte S. Marco sara' lo stesso un successo. Io quando ci sono venuto con te e Pipperik mi sono divertito perche' il posto e' meritevole di una gita. Mi spiace fare qui la figura del Maresciallo (anche perche' non sono il tipo) e sono disponibilissimo ad accettare qualsiasi alternativa concreta alla mia proposta per il periodo che staro' in Italia. :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
sempre questi inglesismi...

giro del vinbrulè!
e ti si presentano 100.000 alpini che pensano sia il raduno nazionale :smile: :smile: :smile:

non ci vuole molto.. mio padre è socio. :prega:
Dai, fuori un titolo che poi faccio un po' di spam.

per me un nome vale un'altro basta che si faccia :prost: Avevo pensato anche a "ASSALTO AL FORTE" ma poiche' sarebbe bello fare questo tutti gli anni in posti diversi HOT WINE DAY o qualcosa di simile mi sembra piu' appropriato :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo