• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
WOooooooooWW!! ne sono fiero!! mi sembrava di aver scritto una
Quanto è il dislivello della salita? per sapere se dovo smontare il motore della bici elettrica e metterlo sulla Fever
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cat_bz ha scritto:
WOooooooooWW!! ne sono fiero!! mi sembrava di aver scritto una
Quanto è il dislivello della salita? per sapere se dovo smontare il motore della bici elettrica e metterlo sulla Fever

io la faccio a piedi, cercasi compagni di dislivello...

METTETE IL LINK DELLA CENA NELLA FIRMA, COSì RACCOGLIAMO PIù GENTE! :-? :-? :-? :-?
 

SHREK

Biker perfektus
cat_bz ha scritto:
WOooooooooWW!! ne sono fiero!! mi sembrava di aver scritto una
Quanto è il dislivello della salita? per sapere se dovo smontare il motore della bici elettrica e metterlo sulla Fever

Dislivello sui 250m (a meno che MCMIC non programmi un giro piu' lungo) Salita su ex strada militare a tratti molto ciotolosa. Arrivo al Forte e proseguimento su single track veramente bello anche se corto con panorami sulla Val d'Adige. :-? :-? :-?
 

Lallo

Biker forumensus
Hai trovato compagnia.... :-?
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk

Io devo vedere sul posto, se non è tanto sconnesso riesco a pedalare ma quando ci sono tanti sassi divento matto e preferisco andare a piedi!! non potrei mai fare XC
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

a me si impenna la bike...
 

SHREK

Biker perfektus
Dunque..... io pensavo una cosa di questo tipo.... visto che sono il Maresciallo :

Nr. di protocollo: cena bis/ 2/2005

OGGETTO: Raid per conquista avamposto fortificato con vin brule' party et successiva cena. Disposizioni Tecnico-Logistiche

RIFERIMENTO: Divoratori all'attacco

MCMIC: provvedere at acquisizione dati et coordinate geografiche per luogo della cena ALT decidere lunghezza et traccia percorso su cui i biker si cimenteranno ALT valutare se necessaria segnalazione tramite bande plastiche rimovibili del percorso ALT coordinare con DONY et PIPPERIK il reperimento di fornello, pentole, et bombola di gas con cui preparare vin brule' PUNT

DONY: coordinare con MCMIC et PIPERIK reperibilita' beni logistici come sopra descritto ALT stabilire se partecipare at preparazione vin brule' aut partecipare scalata e conquista al Forte con team di Arditi ALT documentare spese sostenute PUNT

SHREK: reperire beni commestibili per preparazione vin brule'ALT reperire vettovagliamento in materiale plastico per assunzione liquidi et altro cibo solido ALT coordinare et supportare team preparazione vin brule' PUNT

PIPPERIK: coordinare con MCMIC et DONY reperimento beni logistici come sopra descritto ALT coordinare et supportare team preparazione vin brule' PUNT

Spese sostenute sunt ad essere documentate da furiere contabile DONY scopo divisione successiva tra partecipanti il raid PUNT

Spesa prevista pro biker per partecipazione al raid consistesi in euro 3 (leggasi tre) ALT eventuale rimanenza verra' utilizzata per pagare parte della cena PUNT

Cercasi inoltre volontari nel numero di 2 (leggasi due) in aiuto at coordinazione et supporto team preparazione vin brule' PUNT

Debbasi considerare questo messaggio trasmesso in cifra come SEGRETO ALT pregasi distruggere messaggio dopo consultazione PUNT

Il maresciallo
SHREK
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ok, maresciallo.
Entro fine settimana vedo di preparare il giro con pianta altimetrie, uscite autostradali e bettola. Non volevo limitarmi al solo forte tanto per non precludere il tutto ai soli xc o ai dhiller.
Per il supporto logistico tu no preoccupa, al max si sale con il vitara, sperando di non beccare i forestali...
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito

Se ti porti la bici andiam giù con due makkine....
Per me è troppo freddddddddo!!
Oggi ci sono andata al lavoro e stavo gelando al ritorno...
Poi faccio compagnia a Donatino a metter su il brulè!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo