La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
CaioMario ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare, ma ho prosciugato le mie finanze per partecipare alle gare da voi magistralmente organizzate.
Vorrei pero' sapere cosa ne pensate, visto che quasi sempre siamo noi terroni a venire su da voi, di sostenere una semplice, ma controversa, richiesta:
Spostare due gare del prestigio sotto la Toscana. Possibilmente una nel profondo sud e l'altra vicino al mezzogiorno, es.Campania.:!:

Mi votate,inoltre il sondaggio in indirizzo?:discuss:

Viva il forum e viva l'Italia unita.

L'OFFTOPIC migliore del mese! Complimenti!

Cavoli, dony, ma sposta queste gare! :OOO:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Credo si riferisse alla prima pagina del topic quando un l'anno scorso stavamo organizzando il primo ritrovo della compagnia al Pedavena
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
io sto per partire per varese a vedere e provare il nuovo bike park darglow o-o lunedi vi sapro' dire:richiamo_papere: speriamo in bene per il tempo!!!!! ciaoooooooooo a tutti e buone discese.......so che tutto il gruppo roverto e' a citta di castello auguri per la gara!:up:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
CaioMario ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare, ma ho prosciugato le mie finanze per partecipare alle gare da voi magistralmente organizzate.
Vorrei pero' sapere cosa ne pensate, visto che quasi sempre siamo noi terroni a venire su da voi, di sostenere una semplice, ma controversa, richiesta:
Spostare due gare del prestigio sotto la Toscana. Possibilmente una nel profondo sud e l'altra vicino al mezzogiorno, es.Campania.:!:

Mi votate,inoltre il sondaggio in indirizzo?:discuss:

Viva il forum e viva l'Italia unita.

sorridete !!!! siete su Candid Camera!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :))): :))): :))): :))): :loll: :loll: :loll: :loll: :cucù: :cucù:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dallas ha scritto:
Seee, ho provato a pedalare un pochino con Carb ieri ed è stato un disastro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Allenati Dallas, pedala, se vuoi arrivare ai sentieri più belli un pò di sforzo bisogna farlo!
P.S. Domattina salgo fino a 1600 superando un tratto al 25%, e vado su con la bestia, mi fai compagnia?:i-want-t: o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
CaioMario ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare, ma ho prosciugato le mie finanze per partecipare alle gare da voi magistralmente organizzate.
Vorrei pero' sapere cosa ne pensate, visto che quasi sempre siamo noi terroni a venire su da voi, di sostenere una semplice, ma controversa, richiesta:
Spostare due gare del prestigio sotto la Toscana. Possibilmente una nel profondo sud e l'altra vicino al mezzogiorno, es.Campania.:!:

Mi votate,inoltre il sondaggio in indirizzo?:discuss:

Viva il forum e viva l'Italia unita.

:roll: :roll: :roll: :nunsacci: :-((
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
RAGAZZI bisuschio e il park darglow :-? :-? promosso a pieni voti mauri del maniabike si e' dato da fare........se avete o passate di li vale la pena andare a farci un giretto:up:
ciaoooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo