La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Dallas ha scritto:
Nella "Compagnia della Salamella"? eh, c'è una dura prova di ammissione, non sò se ce la fate. In cosa consiste la prova?
Giro in bike, pranzo insieme e altro giro in bike.
Oppure c'è la versione soft 2 o 3 giri poi cena tutti assieme :prost: :prost: :prost: :prost:

Cavolo, è dura la prova......io opzionerei quella di giro in bike poi pranzo e altro giro in bike:nunsacci:
Ma pensandoci bene non mi dispiace neppure quella soft 2/3 giri in bike e poi :prost: :prost:
mmmhh.....:nunsacci:
non male anche solo magna: :magna::magna: ......
insomma quando dobbiamo fare queste dure prove per la compagnia della salamella........:smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
roberto28 ha scritto:
Cavolo, è dura la prova......io opzionerei quella di giro in bike poi pranzo e altro giro in bike:nunsacci:
Ma pensandoci bene non mi dispiace neppure quella soft 2/3 giri in bike e poi :prost: :prost:
mmmhh.....:nunsacci:
non male anche solo magna: :magna::magna: ......
insomma quando dobbiamo fare queste dure prove per la compagnia della salamella........:smile: :smile:
Mah, intanto saremo al Bike fest da Sabato a lunedì (qualcuno anche venerdì) sabato sera c'è una notturna sopra Arco molto bella, se vi và di aggregarvi, siete i benvenuti (mio cell 335 543 77 94) e poi continua a frequentare questo topic e vedrai dove ci troviamo o-oo-oo-oo-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Allora? Domani? Dove e a che ora ci si trova?

IO la sera devo tornare su purtroppo, la notturna non l'avrei fatta comunque, ma la gara di Big Air dopo una pizza me la sarei guardata volentieri!
Ovviamente ci si porta dietro el bici anche se magari non giriamo di giorno?

Dai, dai, dai.... dove ci si becca?

:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
speriamo....in bene!!! io dovrei arrivare nel primo pomeriggio e ci si vede in giro per i stand.....dopo i salti dovrei agregarmi con un mio amico per la notturna....sto' cercando ancora le pile........ciaooooooo buono dai grande IPPUnti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo