La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Un saluto a tutti! Eccomi ritornato dalla Puglia! Ho leggiucchiato un po' di novità in giro..

mi spiace per gli infortunati del 17...spero vi rimettiate moooooooooolto presto!

ora sono di nuovo dei vostri!
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
CIAO RAGAZZI TORNATO DALL AVVETURA DI SAN REMO......devo dire come prima gara mi sono divertito.....anche se un po' sfigato....mattina caduto pom....bucato....comunque un bel ambiente.....e molti pro.....che mi hanno stampato di quei SALTI!!!!!!!
GLI INFORTUNATI COME STANNO ???? CIAOOOOOO A tutti....ci si incontra al bike festival!!!!!!!! ma i salti sono al venerdi' o al sabato ??
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
box ha scritto:
CIAO RAGAZZI TORNATO DALL AVVETURA DI SAN REMO......devo dire come prima gara mi sono divertito.....anche se un po' sfigato....mattina caduto pom....bucato....comunque un bel ambiente.....e molti pro.....che mi hanno stampato di quei SALTI!!!!!!!
GLI INFORTUNATI COME STANNO ???? CIAOOOOOO A tutti....ci si incontra al bike festival!!!!!!!! ma i salti sono al venerdi' o al sabato ??
Ciao, i salti sono sabato, ma sabato ci facciamo la notturna, hai presente il giro del pomeriggio che abbiamo fatto passando per Canale? attrezzati e vieni anche tu o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
roberto28 ha scritto:
possiamo unirci anche noi del veneto.... padova e vicenza????????
Nella "Compagnia della Salamella"? eh, c'è una dura prova di ammissione, non sò se ce la fate. In cosa consiste la prova?
Giro in bike, pranzo insieme e altro giro in bike.
Oppure c'è la versione soft 2 o 3 giri poi cena tutti assieme :prost: :prost: :prost: :prost:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dallas ha scritto:
Nella "Compagnia della Salamella"? eh, c'è una dura prova di ammissione, non sò se ce la fate. In cosa consiste la prova?
Giro in bike, pranzo insieme e altro giro in bike.
Oppure c'è la versione soft 2 o 3 giri poi cena tutti assieme :prost: :prost: :prost: :prost:

:saccio: C'è anke la versione ancora più soft, quella che consiste nel partecipare a 2 o 3 cene e basta.... :))): :smile: :smile: :smile:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...ragazzi...:cucù:
...
...un uccellino...
...mi ha indicato un nuovo sentiero...
...sul Finonchio...
...
...partendo dalla Colonia...
...si arriva direttamente a Calliano...:free:
...
...l'uccellino lo definisce scorrevole...
...e poco tecnico...:volo:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Tasi e tira ha scritto:
...ragazzi...:cucù:
...
...un uccellino...
...mi ha indicato un nuovo sentiero...
...sul Finonchio...
...
...partendo dalla Colonia...
...si arriva direttamente a Calliano...:free:
...
...l'uccellino lo definisce scorrevole...
...e poco tecnico...:volo:
AdoVo questo tipo di uccellini :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
...ragazzi...:cucù:
...
...un uccellino...
...mi ha indicato un nuovo sentiero...
...sul Finonchio...
...
...partendo dalla Colonia...
...si arriva direttamente a Calliano...:free:
...
...l'uccellino lo definisce scorrevole...
...e poco tecnico...:volo:

dalla colonia a calliano???

ma parte da sotto il belvedere?
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ciao, i salti sono sabato, ma sabato ci facciamo la notturna, hai presente il giro del pomeriggio che abbiamo fatto passando per Canale? attrezzati e vieni anche tu o-o
ADESSO VEDO....MA I SALTI!!!!!! di solito al bike si :i-want-t:poco e si o-o tanto!!!!!!!!! ciaooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo