tutti possono unirsi a noi...roberto28 ha scritto:possiamo unirci anche noi del veneto.... padova e vicenza????????
mordecai79 ha scritto:c'è chi viene e chi va ... io ... vò
un saluto a todos "li salamellici"
ci si ribeccherà verso i primi di giugno.
felici raidate
Maxgr81 ha scritto:cacchio geppo... complimenti...
Ciao, i salti sono sabato, ma sabato ci facciamo la notturna, hai presente il giro del pomeriggio che abbiamo fatto passando per Canale? attrezzati e vieni anche tu o-obox ha scritto:CIAO RAGAZZI TORNATO DALL AVVETURA DI SAN REMO......devo dire come prima gara mi sono divertito.....anche se un po' sfigato....mattina caduto pom....bucato....comunque un bel ambiente.....e molti pro.....che mi hanno stampato di quei SALTI!!!!!!!
GLI INFORTUNATI COME STANNO ???? CIAOOOOOO A tutti....ci si incontra al bike festival!!!!!!!! ma i salti sono al venerdi' o al sabato ??
Nella "Compagnia della Salamella"? eh, c'è una dura prova di ammissione, non sò se ce la fate. In cosa consiste la prova?roberto28 ha scritto:possiamo unirci anche noi del veneto.... padova e vicenza????????
Dallas ha scritto:Nella "Compagnia della Salamella"? eh, c'è una dura prova di ammissione, non sò se ce la fate. In cosa consiste la prova?
Giro in bike, pranzo insieme e altro giro in bike.
Oppure c'è la versione soft 2 o 3 giri poi cena tutti assieme
AdoVo questo tipo di uccelliniTasi e tira ha scritto:...ragazzi...
...
...un uccellino...
...mi ha indicato un nuovo sentiero...
...sul Finonchio...
...
...partendo dalla Colonia...
...si arriva direttamente a Calliano...
...
...l'uccellino lo definisce scorrevole...
...e poco tecnico...
Tasi e tira ha scritto:...ragazzi...
...
...un uccellino...
...mi ha indicato un nuovo sentiero...
...sul Finonchio...
...
...partendo dalla Colonia...
...si arriva direttamente a Calliano...
...
...l'uccellino lo definisce scorrevole...
...e poco tecnico...
ADESSO VEDO....MA I SALTI!!!!!! di solito al bike si poco e si o-o tanto!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooDallas ha scritto:Ciao, i salti sono sabato, ma sabato ci facciamo la notturna, hai presente il giro del pomeriggio che abbiamo fatto passando per Canale? attrezzati e vieni anche tu o-o
dony ha scritto:dalla colonia a calliano???
ma parte da sotto il belvedere?
Maxgr81 ha scritto:i salti sono sabato sera...
Tasi e tira ha scritto:...cacchio...
...
...
...
...mi vien voglia...
...di abbandonare l'idea...
...di venire venerdì...
...per giungere il sabato...