La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
dallas... sabato mattina una bella Mendola??? chi si vuole unire???
Purtroppo devo saltare il turno, Dani esce da scuola 2 ore prima :prost: però se porti la bike magari facciamo una pedalata tranquilla domenica mattina (sul tardi)fino a Cornaiano e ti porto a vedere le rampe che hanno costruito, ci andiamo con Pesciolina Daniele e Sox, se volete
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dallas ha scritto:
Purtroppo devo saltare il turno, Dani esce da scuola 2 ore prima :prost: però se porti la bike magari facciamo una pedalata tranquilla domenica mattina (sul tardi)fino a Cornaiano e ti porto a vedere le rampe che hanno costruito, ci andiamo con Pesciolina Daniele e Sox, se volete

Nisba, domenica a pranzo ci aspetta un'abbuffata del mio piatto "quasi" preferito.... :-) Mama rules!!!
Magari ci si vede nel pome.. ;-)

zaaooooooo
 

Paito

Biker novus
1/4/06
6
0
0
49
Riva del Garda
Visita sito
Ciao amici della compagnia , qui sono nuovo (anche se sono un vecchietto!) e quindi mi presento . sono paito per gli amici il pierino (la peste) , sono l'Up del Maxgr81 (all Up & Down per chi non avesse capito) pedalo su una Font-suspender e faccio letteralmente schifo in discesa, quindi non chiedetemi com'è il sentiero 601! .A dimenticavo sono di Riva del Garda

ciao e a presto

:yeah!: :yeah!:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Paito ha scritto:
Ciao amici della compagnia , qui sono nuovo (anche se sono un vecchietto!) e quindi mi presento . sono paito per gli amici il pierino (la peste) , sono l'Up del Maxgr81 (all Up & Down per chi non avesse capito) pedalo su una Font-suspender e faccio letteralmente schifo in discesa, quindi non chiedetemi com'è il sentiero 601! .A dimenticavo sono di Riva del Garda

ciao e a presto

:yeah!: :yeah!:
Migliorerai in discesa, basta volerlo! :prost:
 

Maxgr81

Biker poeticus
Paito ha scritto:
Ciao amici della compagnia , qui sono nuovo (anche se sono un vecchietto!) e quindi mi presento . sono paito per gli amici il pierino (la peste) , sono l'Up del Maxgr81 (all Up & Down per chi non avesse capito) pedalo su una Font-suspender e faccio letteralmente schifo in discesa, quindi non chiedetemi com'è il sentiero 601! .A dimenticavo sono di Riva del Garda

ciao e a presto

:yeah!: :yeah!:
ti ho contagiato he???:mrgreen: adesso sei dei nostri... non te la caverai piu di noi...:prost:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Paito ha scritto:
Ciao amici della compagnia , qui sono nuovo (anche se sono un vecchietto!) e quindi mi presento . sono paito per gli amici il pierino (la peste) , sono l'Up del Maxgr81 (all Up & Down per chi non avesse capito) pedalo su una Font-suspender e faccio letteralmente schifo in discesa, quindi non chiedetemi com'è il sentiero 601! .A dimenticavo sono di Riva del Garda

ciao e a presto

:yeah!: :yeah!:



...tranquillo...:tlfono:
...
...bengiunto tra noi...o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Paito ha scritto:
Ciao amici della compagnia , qui sono nuovo (anche se sono un vecchietto!) e quindi mi presento . sono paito per gli amici il pierino (la peste) , sono l'Up del Maxgr81 (all Up & Down per chi non avesse capito) pedalo su una Font-suspender e faccio letteralmente schifo in discesa, quindi non chiedetemi com'è il sentiero 601! .A dimenticavo sono di Riva del Garda

ciao e a presto

:yeah!: :yeah!:

benvenuto fra noi! :balla-co:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Sondaggione sul nuovo look di max :-)

Meglio così......
p10100066ip.jpg


o così......

p10100052up.jpg



a voi l'ardua sentenza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo