La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
box ha scritto:
E' POSSIBILE VEDERE LE FOTO DI DOMENICA?.......SE VOLETE SABATO MATTINA GIRARE DALLE MIE PARTIIIIIIIIIIIII. :prost: :prost: CIAOOOO
CIAO SONO ALLA RICERCA DI UN CASCO E HO VISTO IL TUO DOMENICA SCORSA E MI PIACE PARECCHIO , MA RIGUARDANDO LE FOTO NON SONO RIUSCITO A CAPIRE CHE CASCO E' ,PUOI MANDARMI LA MARCA E MODELLO ANCHE CON SMS AL 347/0124130 CIAO E GRAZIE ... HA, SE NON HAI CAPITO CHI SONO TE LO SPIEGO SUBITO: SONO QUELLO CHE DOMENICA SCORSA DA TALMENTE "VELOCE" CHE ANDAVO NON MI VEDEVATE NEMMENO .... PERFORZA ERO SEMPRE MOOOOLTO DIETRO DI VOI.
CIAO E ALLA PROXIMA
P.S. VERREI VOLENTIERI CON TUTTI VOI A FARE UN GIRO MA QUESTO WEEK SONO IMPEGNATO ... RINGRAZIO TUTTI VOI ANCHE SE IN RITARDO PER L'OTTIMA COMPAGNIA
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
CIAOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!! SE VOLETE VENIRE SABATO CIOE' DOMANI MATTINA ORE 9.00 AL USCITA DI VERONA NORD!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOO:i-want-t:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io preferirei domenica....sabato sono impegnato col mercatino...

per domenica devo sentire la mia lei...altrimenti poi :help: :mazziato: :discuss: :maremmac:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
io preferirei domenica....sabato sono impegnato col mercatino...

per domenica devo sentire la mia lei...altrimenti poi :help: :mazziato: :discuss: :maremmac:

Il problema è che di lunedì ci si alza molto presto per andare al lavoro. Ma comunque vedete voi! Fatemi sapere, altrimenti vedo cosa fare! :prost: :prost: :prost:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
box ha scritto:
il magazzino e' a sommacampagna non puoi sbagilare perche' c'e l uscita dell autostrada!!!!!il neg. si chiama blue distribution e vendono marche da paura ma del anno prima gia' a prezzo molto basso dai 10 ai 40 euro in base al numero che c'e disponibile e modello due volte l anno svendono tutto il campionario a 5 euro........comunque se vieni ti porto io perche' e' in mezzo ai campi e' a 5 minuti da casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S quando vieni portati via la bici che ho un bel drop da farti fare......ciaoooooooooooooo il mio numero di cell. 3282056969

Ciao Interessa anche a me questa cosa...ma che orari fanno?
Sai darmi qualche indicazione in più anche in mp se vuoi!
ciao
F
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
logojpgpiccolo2cn.jpg


Ricordo a tutti i Salamellari che è aperto il tesseramento a FreeMTB A breve ci sarà un incontro con l'assessore Mellarini per il discorso dei divieti non solo in zona lago di Garda, ma riguardanti tutto il trentino, abbiamo bisogno del vostro supporto :-? :-? :-? :-?

info
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37728&highlight=freemtb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo