La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
cat_bz ha scritto:
oppure in una vasca piena di giaccio senza il pistolino!!!

sì sì divertitevi pure a torturarmi online... :cry:

che poi a voi ci penso io 8-)

:smile: :smile: :smile:

povero dony... che domenica viene a girare con noi!! Dai, dai... speriamo di trovare un agritur che ti prepari la salamella!! :smile: :smile:

Fate foto???
Dai dai così vediamo un pò di popsticini diversi da quelli ke io e cat vediamo qui... :-)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
le fotone dovrebbero averle pubblicate nel post del ruplo... x le scorse uscite... poi il maresciallo dovrebbe avere quelle di Forte San Marco, in cui io ho dimostrato la totale incapacità a scattare una foto a lui e al suo amico... :sad: :cry: :oops: Dimentichiamo... va.

:smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
azzarola..... ma siete delle nonne!!!!!! :smile: :smile: :smile: oppure avete ascendenze plantigrade che in inverno andate in letargo :smile: :smile: :smile: !!!!!

Proposta no 1 per freeriders tosti :cool: 8-) :-? :prega: :
Sabato 26 febbraio AD 2005 ritrovo a Platano (vicino ad Affi) alle 3 pm. Salita a Forte S. Marco, a piedi o in biga. Mentre alcuni (Sox :eek: , me medesimo :-? Dony :-? e Pipperik :-?) si dan da fare a preparare il tutto Mcmic :-? provvedera' a guidare il resto della truppa in un FAVOLOSO singletrack :-? . Al rientro al forte gli intrepidi eroi troveranno, salamelle, braciole, polenta ed altre leccornie ad attenderli :prost: :-P :sbavon: . Tutto annaffiato con birra ed altre bevande. Vin brule' non stop always available.
Seguiranno danze folkloristiche cui tutti i presenti dovranno partecipare (ballo del qua qua, macarena ect ect :smile: )

Proposta no 2 per freeriders della domenica :ueh: :prega: :
Stessa data ed orario. Salita con biga o a piedi al Forte ove verra' predisposto miniservizio di ristoro con Vin Brule' a go-go. Seguira' trasferimento a bettola (localizzata da Mcmic) ove avvera' cena

Proposta no 3 per freeriders pensionati :vecio: :prega: :
Stessa data ore 20. Ritrovo tutti infagottati stile Ambrogio Fogar e Armaduk. Cena in bettola (localizzata da Mcmic). A tutti i partecipanti verranno fornite termocoperte, boule di acqua calda, pancere ventrali, scaldini per le mani e paraorecchie stile Bugs Bunny :smile: :smile: :smile:

VOTATE LA PROPOSTA CHE PIU' VI PIACE E PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!!
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Proposta no 1 per freeriders tosti :
Sabato 27 febbraio AD 2005 ritrovo a Platano (vicino ad Affi) alle 3 pm. Salita a Forte S. Marco, a piedi o in biga. Mentre alcuni (Sox , me medesimo Dony e Pipperik ) si dan da fare a preparare il tutto Mcmic provvedera' a guidare il resto della truppa in un FAVOLOSO singletrack . Al rientro al forte gli intrepidi eroi troveranno, salamelle, braciole, polenta ed altre leccornie ad attenderli . Tutto annaffiato con birra ed altre bevande. Vin brule' non stop always available.
Seguiranno danze folkloristiche cui tutti i presenti dovranno partecipare (ballo del qua qua, macarena
dai dai , ci vengo ankio solo se aggiungete il ballo del pinguino ai balli folcloristici %$)) :-o :-o :-o


P.S.
voto il primo :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
MaRcO19(*-*) ha scritto:
Proposta no 1 per freeriders tosti :
Sabato 27 febbraio AD 2005 ritrovo a Platano (vicino ad Affi) alle 3 pm. Salita a Forte S. Marco, a piedi o in biga. Mentre alcuni (Sox , me medesimo Dony e Pipperik ) si dan da fare a preparare il tutto Mcmic provvedera' a guidare il resto della truppa in un FAVOLOSO singletrack . Al rientro al forte gli intrepidi eroi troveranno, salamelle, braciole, polenta ed altre leccornie ad attenderli . Tutto annaffiato con birra ed altre bevande. Vin brule' non stop always available.
Seguiranno danze folkloristiche cui tutti i presenti dovranno partecipare (ballo del qua qua, macarena
dai dai , ci vengo ankio solo se aggiungete il ballo del pinguino ai balli folcloristici %$)) :-o :-o :-o


P.S.


voto il primo :prost:

bravo Marco :-? :-? :-?

ehmmmm ovviamente voto anch'io per questa soluzione :-?
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
e x il ballo del pinguino???
p.s.2
ammesso ke venga aggiunto il ballo del pinguino ai balli, e quindi ammesso ke venga anche io, se voi volete pedalare, mi sacrifico io a rimanere con SOX a preparare tutto :roll: :roll:
cosi potete divertirvi :prost: :prost: %$)) %$)) %$))
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Io sarei propenso per la 2, ma avrei bisogno di una mano per l'organizzazione. Forse prima di fasciarsi la testa, sarebbe meglio sapere quanti sarebbero i partecipanti! :prega:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
Io sarei propenso per la 2, ma avrei bisogno di una mano per l'organizzazione. Forse prima di fasciarsi la testa, sarebbe meglio sapere quanti sarebbero i partecipanti! :prega:

beh.... c'e' un mesetto di tempo...... :-o

raga, speriamo cali il freddo... su al forte ci sono stallattiti e stallagmiti dai due metri in su... e sotto il camminamento, tra i volti, sembra di stare nella casa di ghiaccio!!

maori: non è che per caso hai visto cadere i miei occhiali rossi da bici mentre eravamo in giro?!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
azzarola..... ma siete delle nonne!!!!!! :smile: :smile: :smile: oppure avete ascendenze plantigrade che in inverno andate in letargo :smile: :smile: :smile: !!!!!

Proposta no 1 per freeriders tosti :cool: 8-) :-? :prega: :
Sabato 27 febbraio AD 2005 ritrovo a Platano (vicino ad Affi) alle 3 pm. Salita a Forte S. Marco, a piedi o in biga. Mentre alcuni (Sox :eek: , me medesimo :-? Dony :-? e Pipperik :-?) si dan da fare a preparare il tutto Mcmic :-? provvedera' a guidare il resto della truppa in un FAVOLOSO singletrack :-? . Al rientro al forte gli intrepidi eroi troveranno, salamelle, braciole, polenta ed altre leccornie ad attenderli :prost: :-P :sbavon: . Tutto annaffiato con birra ed altre bevande. Vin brule' non stop always available.
Seguiranno danze folkloristiche cui tutti i presenti dovranno partecipare (ballo del qua qua, macarena ect ect :smile: )

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Proposta no 2 per freeriders della domenica :ueh: :prega: :
Stessa data ed orario. Salita con biga o a piedi al Forte ove verra' predisposto miniservizio di ristoro con Vin Brule' a go-go. Seguira' trasferimento a bettola (localizzata da Mcmic) ove avvera' cena

Proposta no 3 per freeriders pensionati :vecio: :prega: :
Stessa data ore 20. Ritrovo tutti infagottati stile Ambrogio Fogar e Armaduk. Cena in bettola (localizzata da Mcmic). A tutti i partecipanti verranno fornite termocoperte, boule di acqua calda, pancere ventrali, scaldini per le mani e paraorecchie stile Bugs Bunny :smile: :smile: :smile:

VOTATE LA PROPOSTA CHE PIU' VI PIACE E PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!!
 

pipperik

Biker popularis
A parte che sabato è il 26 e non il 27 . aderisco alla 1 proposta, nel ruolo del cuciniere al Forte San Marco, salendo al forte in bike con uno zaino tipo kambusa. Propongo che SOX (in dinderle) dopo la cena :prost: :-P dia inizio alle danze. :-x :-x :-x
 

SHREK

Biker perfektus
Corretta la data...... sono ancora sotto l'influsso del fragolino bevuto :-P con gli amici di Padova :-? A me personalmente la cosa non sembra improponibile........ forse perche' a casa mia la temperatura media e' di 8-9 gradi :smile: :smile: :smile: Scherzi a parte, anche se penso che un bikeparty con barbecue sarebbe na figata posso capire le perplessita' di qualcuno. Il mio suggerimento e' di dormire sul balcone o nel frigo fino al 26 scopo acclimatamento :smile: :smile: :smile: Mcmic, non ti preoccupare per l'organizzazione...... u'll never ride alone :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
Corretta la data...... sono ancora sotto l'influsso del fragolino bevuto :-P con gli amici di Padova :-? A me personalmente la cosa non sembra improponibile........ forse perche' a casa mia la temperatura media e' di 8-9 gradi :smile: :smile: :smile: Scherzi a parte, anche se penso che un bikeparty con barbecue sarebbe na figata posso capire le perplessita' di qualcuno. Il mio suggerimento e' di dormire sul balcone o nel frigo fino al 26 scopo acclimatamento :smile: :smile: :smile: Mcmic, non ti preoccupare per l'organizzazione...... u'll never ride alone :-?

nel frigo c'è troppo caldo... meglio il freezer. :prega:
 

SHREK

Biker perfektus
Sia la prima che la seconda opzione sono papabili..... la terza e' veramente da pensionati. Adesso che ci conosciamo un po' meglio sarebbe bello organizzare qualcosa di piu' tosto e non una semplice cena. La cena e' stata l'occasione ideale per conoscerci. :prost: Se riescono a fare il Carnevale di Venezia e quello di Viareggio con temperature polari non vedo come non possiamo organizzare qualcosa anche noi. Sox, se vuoi ti presto la mia pelliccia visto che sono un orso :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo