cat_bz ha scritto:oppure in una vasca piena di giaccio senza il pistolino!!!
cat_bz ha scritto:oppure in una vasca piena di giaccio senza il pistolino!!!
dony ha scritto:cat_bz ha scritto:oppure in una vasca piena di giaccio senza il pistolino!!!
sì sì divertitevi pure a torturarmi online...
che poi a voi ci penso io 8-)
mcmic ha scritto:dony ha scritto:cat_bz ha scritto:oppure in una vasca piena di giaccio senza il pistolino!!!
sì sì divertitevi pure a torturarmi online...
che poi a voi ci penso io 8-)
povero dony... che domenica viene a girare con noi!! Dai, dai... speriamo di trovare un agritur che ti prepari la salamella!!
dai dai , ci vengo ankio solo se aggiungete il ballo del pinguino ai balli folcloristici %$))Proposta no 1 per freeriders tosti :
Sabato 27 febbraio AD 2005 ritrovo a Platano (vicino ad Affi) alle 3 pm. Salita a Forte S. Marco, a piedi o in biga. Mentre alcuni (Sox , me medesimo Dony e Pipperik ) si dan da fare a preparare il tutto Mcmic provvedera' a guidare il resto della truppa in un FAVOLOSO singletrack . Al rientro al forte gli intrepidi eroi troveranno, salamelle, braciole, polenta ed altre leccornie ad attenderli . Tutto annaffiato con birra ed altre bevande. Vin brule' non stop always available.
Seguiranno danze folkloristiche cui tutti i presenti dovranno partecipare (ballo del qua qua, macarena
MaRcO19(*-*) ha scritto:dai dai , ci vengo ankio solo se aggiungete il ballo del pinguino ai balli folcloristici %$))Proposta no 1 per freeriders tosti :
Sabato 27 febbraio AD 2005 ritrovo a Platano (vicino ad Affi) alle 3 pm. Salita a Forte S. Marco, a piedi o in biga. Mentre alcuni (Sox , me medesimo Dony e Pipperik ) si dan da fare a preparare il tutto Mcmic provvedera' a guidare il resto della truppa in un FAVOLOSO singletrack . Al rientro al forte gli intrepidi eroi troveranno, salamelle, braciole, polenta ed altre leccornie ad attenderli . Tutto annaffiato con birra ed altre bevande. Vin brule' non stop always available.
Seguiranno danze folkloristiche cui tutti i presenti dovranno partecipare (ballo del qua qua, macarena
P.S.
voto il primo
mcmic ha scritto:Io sarei propenso per la 2, ma avrei bisogno di una mano per l'organizzazione. Forse prima di fasciarsi la testa, sarebbe meglio sapere quanti sarebbero i partecipanti!
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:Io sarei propenso per la 2, ma avrei bisogno di una mano per l'organizzazione. Forse prima di fasciarsi la testa, sarebbe meglio sapere quanti sarebbero i partecipanti!
beh.... c'e' un mesetto di tempo......
SHREK ha scritto:azzarola..... ma siete delle nonne!!!!!! oppure avete ascendenze plantigrade che in inverno andate in letargo !!!!!
Proposta no 1 per freeriders tosti :cool: 8-) :-? :
Sabato 27 febbraio AD 2005 ritrovo a Platano (vicino ad Affi) alle 3 pm. Salita a Forte S. Marco, a piedi o in biga. Mentre alcuni (Sox :eek: , me medesimo :-? Dony :-? e Pipperik :-?) si dan da fare a preparare il tutto Mcmic :-? provvedera' a guidare il resto della truppa in un FAVOLOSO singletrack :-? . Al rientro al forte gli intrepidi eroi troveranno, salamelle, braciole, polenta ed altre leccornie ad attenderli :-P . Tutto annaffiato con birra ed altre bevande. Vin brule' non stop always available.
Seguiranno danze folkloristiche cui tutti i presenti dovranno partecipare (ballo del qua qua, macarena ect ect )
Proposta no 2 per freeriders della domenica :
Stessa data ed orario. Salita con biga o a piedi al Forte ove verra' predisposto miniservizio di ristoro con Vin Brule' a go-go. Seguira' trasferimento a bettola (localizzata da Mcmic) ove avvera' cena
Proposta no 3 per freeriders pensionati :
Stessa data ore 20. Ritrovo tutti infagottati stile Ambrogio Fogar e Armaduk. Cena in bettola (localizzata da Mcmic). A tutti i partecipanti verranno fornite termocoperte, boule di acqua calda, pancere ventrali, scaldini per le mani e paraorecchie stile Bugs Bunny
VOTATE LA PROPOSTA CHE PIU' VI PIACE E PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!!
SHREK ha scritto:Corretta la data...... sono ancora sotto l'influsso del fragolino bevuto :-P con gli amici di Padova :-? A me personalmente la cosa non sembra improponibile........ forse perche' a casa mia la temperatura media e' di 8-9 gradi Scherzi a parte, anche se penso che un bikeparty con barbecue sarebbe na figata posso capire le perplessita' di qualcuno. Il mio suggerimento e' di dormire sul balcone o nel frigo fino al 26 scopo acclimatamento Mcmic, non ti preoccupare per l'organizzazione...... u'll never ride alone :-?