La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
ciao a tutte le salamelle e tutti i salmelli..... il motivo della mia lunga assenza è che adesso che sono in italia passo molto meno tempo al pc ma in biga continuo ad andarci. A proposito, se qualcuno fosse interessato: a giugno traversata di 4 gg dal Lago di Iseo al Lago di Garda, concatenamento di favolosi sentieri già percorsi. Dopo la Bulgaria fatta l'anno scorso con la traversata da Sofia al monastero di Rila per quest'anno c'è in previsione la Transilvania (con data da decidere)..... se qualcuno fosse interessato faccia un fischio:)
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Non posso dire ottimo, ma almeno sono danni limitati.
Adriano ti piace troppo la neve:-|

Adri ama la neve, ma deve andarci con lo snow, almeno posso vivere più tranquilla. Ultimamente quando esce in bici vivo nel angoscia.:cry: :cry: :cry:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Non sò neanche io come ho fatto, mi si è impuntata e l'unica asperità era un pezzetto di radice a lato del singletrack :???: :???: :???: :???:

bella tranvata... per fortuna non ti sei fatto nulla...

... per il casco immagino sia fastidioso doverlo cambiare... ma ha fatto la sua funzione... e' morto con onore!!!!!!!!!!

:free: :free: :free:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
bella tranvata... per fortuna non ti sei fatto nulla...

... per il casco immagino sia fastidioso doverlo cambiare... ma ha fatto la sua funzione... e' morto con onore!!!!!!!!!!

:free: :free: :free:

Glielo detto anch'io che il casco ha fatto la sua funzione. Meglio il casco rotto che la testa.:prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
avatar115034_1.gif
avatar115034_1.gif
avatar115034_1.gif
avatar115034_1.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo