La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
Muahahahahahahhaahahha!!!!!!!!!!! Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rock-it: :rock-it: :rock-it:

Il culo e' messo anche abbastanza bene, le ginocchia sono viola ma grazie alla dritta di un amico ho indossato sotto la tuta le ginocchiere da freeride... senza quelle e con le botte che ho preso credo che non camminerei.

il mio "maestro" (l'amico che mi ha convinto a provare) sostiene che sono totalemte rovescio... son riuscito al primo colpo e non son mai caduto sulle curve in back (quelle che di solito non vengono mai all'inizio) ed in compenso ho avuto dei seri problemi nelle curve front-side... misteri...

credo che ci saranno altre occasioni, mi sa che mi ha preso la scimmia!!!!!!!!

:-| :-| :-|

va che alla prossima ti vogliamo con noi...:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:








:-|
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
Muahahahahahahhaahahha!!!!!!!!!!! Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rock-it: :rock-it: :rock-it:

Il culo e' messo anche abbastanza bene, le ginocchia sono viola ma grazie alla dritta di un amico ho indossato sotto la tuta le ginocchiere da freeride... senza quelle e con le botte che ho preso credo che non camminerei.

il mio "maestro" (l'amico che mi ha convinto a provare) sostiene che sono totalemte rovescio... son riuscito al primo colpo e non son mai caduto sulle curve in back (quelle che di solito non vengono mai all'inizio) ed in compenso ho avuto dei seri problemi nelle curve front-side... misteri...

credo che ci saranno altre occasioni, mi sa che mi ha preso la scimmia!!!!!!!!

:-| :-| :-|
Bene, prossima volta che vai avverti che se ho la possibilità mi aggrego, per curiosità dove siete andati? :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
S'è fatta l'ora di riprendere con le notturne, accendiamo i fari e via
Martedi sera scendo il bondone, niente luna,buio pesto, le condizioni :specc: della neve la rendono impegnativa, solo per gente con i nervi saldi.
Qualcuno vuole aggregarsi?
 

Maxgr81

Biker poeticus
sambugan ha scritto:
S'è fatta l'ora di riprendere con le notturne, accendiamo i fari e via
Martedi sera scendo il bondone, niente luna,buio pesto, le condizioni :specc: della neve la rendono impegnativa, solo per gente con i nervi saldi.
Qualcuno vuole aggregarsi?
questa sett finisco i lavorare alle 22 non posso venire... ma la prossima possiamo parlarne
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
...... beh.... che Dony sia diventato Moderatur Salamellicus è geniale!!!! Congratulazioni!!! In ritardo, vista la mia lunga assenza dal bucum.....

ciaooooooooooooooooo

che fine avevi fattoooo???????

un salamelloide come te :-| non può mancare così tanto dai vari raduniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

:prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Bene, prossima volta che vai avverti che se ho la possibilità mi aggrego, per curiosità dove siete andati? :prost:

Bondone! :-| :-| :-|

Curiosita':
domenica ha anche riaperto lo snowboard park, c'era pure un contest combinato di Pipe, Grind e Big Air...
mentre risalivo con la seggiovia ho buttato un occhio... alla partenza del Big Air c'e' un bambino... un bambino di 10 anni al max... con il mio amico ridiamo nel vederlo in mezzo agli adulti e pensiamo che sia il figlio dell'organizzatore...
lo fanno partire %$)) %$)) %$)) ... pensiamo "Adesso si ammazza"...

:OOO: :OOO: :OOO: ... E lo vediamo chiudere un "Backflip switch side"... perfetto e plastico... la gente si esalta e lo speaker da il punteggio... primo in classifica!!!!!! Nessuno ha fatto meglio... Paura

:adore!:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
Bondone! :-| :-| :-|

Curiosita':
domenica ha anche riaperto lo snowboard park, c'era pure un contest combinato di Pipe, Grind e Big Air...
mentre risalivo con la seggiovia ho buttato un occhio... alla partenza del Big Air c'e' un bambino... un bambino di 10 anni al max... con il mio amico ridiamo nel vederlo in mezzo agli adulti e pensiamo che sia il figlio dell'organizzatore...
lo fanno partire %$)) %$)) %$)) ... pensiamo "Adesso si ammazza"...

:OOO: :OOO: :OOO: ... E lo vediamo chiudere un "Backflip switch side"... perfetto e plastico... la gente si esalta e lo speaker da il punteggio... primo in classifica!!!!!! Nessuno ha fatto meglio... Paura

:adore!:


probabilmente lo hanno messo sullo snow appena nato...:pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi pomeriggio ho deciso di "allenarmi" e fare il Colle,
guardate cosa ho combinato: cappottamento in avanti con facciata a terra, leggera botta al naso, casco rotto, riparto dopo un po' e fatti due metri mi riimpunto e altro volo in avanti con botta alla coscia. Ma non potevo starmene a casa???
:azz-se-m: :azz-se-m: :!: :!: :scassat: :scassat:

23120060016nr.jpg


23120060024md.jpg
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
azzarola...ma si è rotta solo la visiera?

hai fatto come me sabato testa contro albero? :cry:
Non sò neanche io come ho fatto, mi si è impuntata e l'unica asperità era un pezzetto di radice a lato del singletrack :???: :???: :???: :???:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scusa se rido ma ha ragione pesciolina!!!


Cmq spero ke stai bene! :vecio:

Ciao SOX, non ti preoccupare, Dallas stà bene per fortuna. Ha solo qualche botta quà e là.:°°(: :°°(: :°°(:
Ma già che a me oggi al lavoro si è rotto un pezzo di dente ( spesa 80 euro ), Dallas a pure rotto il casco. Che lunedì sfigato!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo