La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
stamattina mi sono svegliato con 2 cm di neve in giardino...in strada niente, ma in collina intorno pare ne sia venuta giù un po'...quindi anche sul Finonchio :-|
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
...sabato Teroldego...:prost:
...
...la settimana prossima...
...attacchiamo il Finonchio???:soffriba:

sorry...sabato proximo ho la festa di compleanno della mia ragazza...
quindi io passo....

al massimo la mattina potremmo iniziare quel lavoretto che tu sai...:-|
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
COMUNICAZIONE di SERVIZIO:
Oggi e' stata ripescata, dal bagagliaio delle meraviglie della Warlock's Mobile, una bustina di una maschera della Salice, presumibilmente abbandonata dopo l'uscita sul Finonchio del 8 gennaio...
il leggittimo proprietario puo' recuperarla al volo, tutti i giorni, dal Lunedi' al Venerdi, negli orari d'ufficio, presso il portellone posteriore della Warlock's Mobile lanciata in corsa mentre sfreccia nel traffico con l'autista incazzato come un totano perche' e' sempre in ritardo. :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
Passati 15 giorni da tale comunicazione non si garantisce piu' l'incolumita' della bustina porta occhiali, che potrebbe essere finita in pasto agli acari che prolificano nella tappezzeria della Warlock's Mobile.

Distinti Saluti
Il Comandante della Warlock's Mobile

:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
COMUNICAZIONE di SERVIZIO:
Oggi e' stata ripescata, dal bagagliaio delle meraviglie della Warlock's Mobile, una bustina di una maschera della Salice, presumibilmente abbandonata dopo l'uscita sul Finonchio del 8 gennaio...
il leggittimo proprietario puo' recuperarla al volo, tutti i giorni, dal Lunedi' al Venerdi, negli orari d'ufficio, presso il portellone posteriore della Warlock's Mobile lanciata in corsa mentre sfreccia nel traffico con l'autista incazzato come un totano perche' e' sempre in ritardo. :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
Passati 15 giorni da tale comunicazione non si garantisce piu' l'incolumita' della bustina porta occhiali, che potrebbe essere finita in pasto agli acari che prolificano nella tappezzeria della Warlock's Mobile.

Distinti Saluti
Il Comandante della Warlock's Mobile

:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|

E' la mia:adore!:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
Ottimo, cerchero' di salvarla dalle grinfie degli acari e conservartela sotto vuoto, come una reliquia, fino al nostro prossimo incontro!

:prost: :prost: :prost:
Grazie, non ci sei domani per il "Teroldego Freeride" ?
(Non per la custodia)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Maxgr81 ha scritto:
la settimana mi ha ucciso... ma domani freeride tutti assieme... è dal 7 gennaio che non vado.. mi sembra una vita.. ho bisogno di bike..

sta settimana ha ucciso anche me...fra raffreddore fino mercoledì...a letto sempre tardi e 1000 lavori incasinati sono morto...

ma domani mi sfogo...:mrgreen: :sborone:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Grazie, non ci sei domani per il "Teroldego Freeride" ?
(Non per la custodia)

Purtroppo no, altro impegno precedentemente preso, saro' in montagna a casa di un amico... se va tutto bene domani pomeriggio provero' per la prima volta lo snowboard dopo 25 anni di only-sci!!!!!!!!!!!!!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Dicono che per chi va in skate la cosa non e' particolarmente difficile... peccato che il mio ultimo skate e' in cantina fermo da almeno 12 anni!!!!!!!!!!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
Purtroppo no, altro impegno precedentemente preso, saro' in montagna a casa di un amico... se va tutto bene domani pomeriggio provero' per la prima volta lo snowboard dopo 25 anni di only-sci!!!!!!!!!!!!!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Dicono che per chi va in skate la cosa non e' particolarmente difficile... peccato che il mio ultimo skate e' in cantina fermo da almeno 12 anni!!!!!!!!!!!

Quello che dicono è vero, infatti io non sò andare in skate e non sò ancora andare bene in snow, ma adesso che le gambe tengono bene devo riprovarci.:prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Warlooooooock, come vanno le ginocchia, il cùl e l'osso sacro??

forse era meglio se venivi con noi
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=34468&

:prost: :prost: :prost: :prost:


Muahahahahahahhaahahha!!!!!!!!!!! Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rock-it: :rock-it: :rock-it:

Il culo e' messo anche abbastanza bene, le ginocchia sono viola ma grazie alla dritta di un amico ho indossato sotto la tuta le ginocchiere da freeride... senza quelle e con le botte che ho preso credo che non camminerei.

il mio "maestro" (l'amico che mi ha convinto a provare) sostiene che sono totalemte rovescio... son riuscito al primo colpo e non son mai caduto sulle curve in back (quelle che di solito non vengono mai all'inizio) ed in compenso ho avuto dei seri problemi nelle curve front-side... misteri...

credo che ci saranno altre occasioni, mi sa che mi ha preso la scimmia!!!!!!!!

:-| :-| :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo