La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

E perchè siamo diversi in quasi tutto che ci si capisce, ed è bellissimo.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

è proprio quella diversità che unisce...l'uomo e la donna sono complementari in tutto, è per quello che si cercano, e quando si trovano nasce qualcosa di stupendo!
non penso servano spiegazioni, sappiamo tutti quant'è bello avere l'attenzione di un'altra persona tutta per se...

 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Quoto!!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ohhh siiii mi ricordo che bello
quando volevo vedere moto GP in tv lei voleva vedere sentieri
quando avevo appena fatto la doccia voleva andare a razzolare in giardino per curare l'orto
volevo andare in disco e lei mi convinceva ad andare a trovare i suoi
mi accendevo una sigaretta e lei mi diceva che mi veniva il cancro e se la buttavo mi diceva subito che buttavo i soldi senza nemmeno consumarli
facevo la notte ed eccola che alle 7.30 del mattino si presentava a reclamare la dose di coccole serali perche sarebbe andata a fare spinning

Quant'era romantico


 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

bè...se la mettiamo così allora andiamo a fare gli eremiti...
mi sa che non era la donna giusta per te!
non tutte le donne e uomini sono fatti l'uno per l'altra...altrimenti non
sarebbe così bella la cosa...sarebbe come andare a fare la spesa al supermercato...hai quello che vuoi sempre e al solito posto...

però sicuramente da quell'esperienza hai imparato qualcosa...e la prossima volta ti innamorerai di una ragazza più adatta alla persona che sei!

 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Più che una donna per come sono fatto mi servirebbe un radiatore da camion

Comunque la storia della complementarità è vera anche se devo dire che nell'ultimo anno lei era diventata il mio supplemento, il cd incriccato che trovi in ogni rivista

Balle a parte sono sempre stati begli anni passati insieme, siamo tuttora in buoni rapporti, le piccole brutture della vita di coppia servono anche a far apprezzare di più i momenti felici
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

sono contento che la pensi così!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Anche se sembro un pazzo scatenato con qualche (forse) ingranaggio che ancora non ha perso tutti identi, se provate a scavare sotto la sfinge o cercate sotto le cripte del vaticano troverete che in me è rimasta ancora una piccola traccia di serietà
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Porca pupazza, oggi ho ripreso la bici dopo la caduta ed ho fatto un pò di manutenzione ed un check-up completo: allora forcellino e cambio eran da buttare dopo la caduta, e vabbè (ho pagato quasi + il forcellino che cambio nuovo...'fanculo :???: ) poi le pastiglie anteriori sono da cambiare, ridotte ormai a pochi decimi di mm, dopo aver pulito e ingrassato ben bene le boccole dell'ammo ed averlo rimontato mi accorgo che ha un notevole gioco, ekkekazz si sono ovalizzate!!
Ora mi tocca cambiare pure quelle...come se non bastasse sento un cigolìo che proviene dai cuscinetti della serie sterzo...mò basta mi son rotto le palle, me la tengo così che cigola!!!!


Minkia quanti problemi che danno stè bigozze!! E quanti soldi che se ne vanno...caspita questo è proprio il lato + brutto di questo sport.. :?

Meno male però che quando si sale in sella si dimentica tutto come per magia! :-?

 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito

I cigolii saranno causati molto probabilmente dalla lunga sosta forzata, fai un'uscita per far lavorare i vari componenti e vedrai che spariscono.
Le mie boccole hanno 2-3 decimi di mm di gioco ma non danno problemi, quando dai delle tranvate da drop alla biga è normale, tienile così e quando il gioco si fà eccessivo sostituiscile, l'unica alternativa è sostituirle con cuscinetti superribassati che costano un parto.
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito

Vedendoti sulla bici e leggendo quello che scrivi, in effetti, sembra di avere a che fare con due persone diverse... anche se la tua disponibilita' verso gli altri lasciava trasparire il tuo "animo buono"!

 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Azz, Sambugan che mi combini, che reputazione ti sei fatto? oppure a Folgaria diventi Mr. Hide
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito

Miii ma che fine hai fatto che ho provato a chiamarti sul cell. ma dava non disponibile
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

@Sambugan: con la mia biga cosa devo fare, quando la riprenderò dopo una pausa di 4 o piu mesi? Alla fine non cigolo più io, ma la mia biga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo