La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Warlock ha scritto:
sambugan ha scritto:
..... per andare direttamente a Prada....
????????

effettivamente sta roba mi ha preso male :-| :-| :-|

il mio programma iniziale era di abbinare un week-end sul lago con alcuni amici (il 22 e 23), con il raduno del 24 a Prada visto che mi sarei gia trovato in zona (Bardolino).
Gli amici han dato buca per il 22-23 e con loro andro' il 29-30-31....
quindi il 24 vado direttamente a Prada e rientro in giornata, partendo ovviamente da casa e non piu' dal camping di Bardolino.
Quindi chi si vuole aggregare, se ha un portabici per le barre della macchina, puo' venire in macchina con me (solo 1 posto purtroppo, la mia bimba sul tetto non ci sta, la metto nel bagagliaio/sedile posteriore).

:-o :-o :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
eccomi tornato! dopo un po' di giorni di devasto al mare sono di nuovo con voi!

lunedì si torna al lavoro... :-( :-( :-( non mi ricordo neanche cosa facevo fra un'attimo...dite che ho staccato un po' troppo? :smile: :smile: :smile:

voi tutto bene? :-o
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
dony ha scritto:
eccomi tornato! dopo un po' di giorni di devasto al mare sono di nuovo con voi!

lunedì si torna al lavoro... :-( :-( :-( non mi ricordo neanche cosa facevo fra un'attimo...dite che ho staccato un po' troppo? :smile: :smile: :smile:

voi tutto bene? :-o
8-) 8-) ......ah ben ben te sei zà tornà dal mare ???? Veccio mio sè che te gai fat na tocada e VIA ????? :-P :-P
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
Lallo ha scritto:
dony ha scritto:
eccomi tornato! dopo un po' di giorni di devasto al mare sono di nuovo con voi!

lunedì si torna al lavoro... :-( :-( :-( non mi ricordo neanche cosa facevo fra un'attimo...dite che ho staccato un po' troppo? :smile: :smile: :smile:

voi tutto bene? :-o
Eeeehhhhhh....'no spettacolo :smile: :smile: :smile: :smile:
Bentornato..... :-o
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) Hei LALLO mi se fosi stà en ti' gavria mandà a quel paese pensieri e doveri e saria scampà con una de quele cameriere tutte BONE che di solito animano i posti di MARE !!!!!!!!! PENSI che i saria vegnudi en zerca ???????? :-P :-P :-P :-P :-P
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Pesciolina ha scritto:
Dallas ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Sox lascia perdere, io non metto nemmeno in moto il cervello x capire gli uomini, xchè ragionano in modo tutto loro.
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

La verità fà male????? :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...) :smile: :smile: :smile:

Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:

E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! :smile: :smile: :smile: (tratto da SouthPark...)
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
SOX ha scritto:
Lallo ha scritto:
Warlock ha scritto:
Io stavo meditando di andarci.... sai dirmi se vale la pena?
I percorsi sono esclusivamente per Freeriders incaxxati o sono fattibi anche da un Light-freerider come me?
Secondo me vai tranqui.....
tutti quelli che ci sono stati hanno detto di essersi divertiti un sacco :-?

Io l'ho ben proposto al mio patatino, ma mi ha detto ke è troppo tosto per me.. :cry: :cry: :cry:
In compenso mi porta a Caldirola... capirvi uomini!
:eek:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: ..........PATATINO ???????? PATATINOOOOOOOOOOOOOO?????? Hei ma quà si stà toccando veramente il FONDO...... PATATINO !!!!!?????? BAH..........!!!!!????? 8-) 8-) 8-)
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Dallas ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Sox lascia perdere, io non metto nemmeno in moto il cervello x capire gli uomini, xchè ragionano in modo tutto loro.
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

La verità fà male????? :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...) :smile: :smile: :smile:

Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:

E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! :smile: :smile: :smile: (tratto da SouthPark...)
BENTORNATO vecchio mio com'ela ????? TUTTO a posto ??? VERITA' sacrosante............!!!!!!!! 8-) 8-) 8-)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...) :smile: :smile: :smile:

Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!!

E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! (tratto da SouthPark...)
IVAN 6 GRANDE :-? :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ivantaggi ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Dallas ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Sox lascia perdere, io non metto nemmeno in moto il cervello x capire gli uomini, xchè ragionano in modo tutto loro.
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

La verità fà male????? :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...) :smile: :smile: :smile:

Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:

E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! :smile: :smile: :smile: (tratto da SouthPark...)

:smile: :smile: :smile:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Dallas ha scritto:
ivantaggi ha scritto:
Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...) :smile: :smile: :smile:

Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!!

E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! (tratto da SouthPark...)
IVAN 6 GRANDE :-? :-? :-? :-?

Delle :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: a tutti voi, che quando non ci siamo siete disperati. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo