sambugan ha scritto:Domenica 17 cosa si combina?
bo...idee?
sambugan ha scritto:Domenica 17 cosa si combina?
AUhhh Yeeaaahhh MAAn :-? :-? :-? :-?sambugan ha scritto:Lo sapevo che dopo avere fatto un giro non saresti più riuscito a fermarti, le tossine sono tornate ad insinuarsi nel sangue 8-) 8-) 8-) 8-)
Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
:-? :-? :-? :-?
Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
Per scatenarmi al meglio (in sicurezza), oggi ho ordinato i guanti, dato che Mechi's non li ricevesambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
Per scatenarti al meglio ti consiglio un buon smagliacatena %$)) %$)) %$)) %$))
Dallas ha scritto:Per scatenarmi al meglio (in sicurezza), oggi ho ordinato i guanti, dato che Mechi's non li ricevesambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
Per scatenarti al meglio ti consiglio un buon smagliacatena %$)) %$)) %$)) %$))
Pesciolina ha scritto:Dallas ha scritto:IVAN 6 GRANDE :-? :-? :-? :-?ivantaggi ha scritto:Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...)
Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!!
E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! (tratto da SouthPark...)
Delle a tutti voi, che quando non ci siamo siete disperati.
Un botto!!! 49,90 urozzi, ma non posso rischiare la mano, se nodony ha scritto:costo del gingillo?
a vedersi sembrano fatti mooolto bene oltre ad essere esteticamente belli :-?
Dallas ha scritto:Un botto!!! 49,90 urozzi, ma non posso rischiare la mano, se nodony ha scritto:costo del gingillo?
a vedersi sembrano fatti mooolto bene oltre ad essere esteticamente belli :-?
Dallas ha scritto:Penso di si, specialmente dopo una caduta del cavolo come la mia, ma con conseguenze non pensabili a priori.
Ho anche pensato che probabilmente è solo una mia fissazione psicologica, però, perchè rischiare?