La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: :°°(: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
:-? :-? :-? :-?
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Lo sapevo che dopo avere fatto un giro non saresti più riuscito a fermarti, le tossine sono tornate ad insinuarsi nel sangue 8-) 8-) 8-) 8-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: :°°(: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
:-? :-? :-? :-?
:prost: :prost: :prost: :prost:

:-? :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: :°°(: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
:-? :-? :-? :-?
:prost: :prost: :prost: :prost:

Per scatenarti al meglio ti consiglio un buon smagliacatena %$)) %$)) %$)) %$))
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Dallas ha scritto:
Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: :°°(: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
:-? :-? :-? :-?
:prost: :prost: :prost: :prost:

Per scatenarti al meglio ti consiglio un buon smagliacatena %$)) %$)) %$)) %$))
Per scatenarmi al meglio (in sicurezza), oggi ho ordinato i guanti, dato che Mechi's non li riceve
axovortex6cq.jpg
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Mizzega, sti guanti so piu gnoranti der mi sede dopo na magnata de faggiuoli :smile: :smile: :smile: :smile:

Attenzione però che la fascia gigio azzurro che avvolge l'articolazione del pollice non va in tensione, è un tessuto supertraspirante molto elastico.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
sambugan ha scritto:
Dallas ha scritto:
Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek: :°°(: , io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
:-? :-? :-? :-?
:prost: :prost: :prost: :prost:

Per scatenarti al meglio ti consiglio un buon smagliacatena %$)) %$)) %$)) %$))
Per scatenarmi al meglio (in sicurezza), oggi ho ordinato i guanti, dato che Mechi's non li riceve
axovortex6cq.jpg

costo del gingillo?

a vedersi sembrano fatti mooolto bene oltre ad essere esteticamente belli :prost: :-?
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
Dallas ha scritto:
ivantaggi ha scritto:
Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...) :smile: :smile: :smile:

Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!!

E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! (tratto da SouthPark...)
IVAN 6 GRANDE :-? :-? :-? :-?

Delle :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: a tutti voi, che quando non ci siamo siete disperati. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Beh, dai, però la battuta era proprio bella... :smile: :smile: :smile:
Per il resto secondo me non ci si capirà mai, ed è giusto così!!!
:eek: :eek: :eek:
Zaooo
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Penso di si, specialmente dopo una caduta del cavolo come la mia, ma con conseguenze non pensabili a priori.
Ho anche pensato che probabilmente è solo una mia fissazione psicologica, però, perchè rischiare? :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Penso di si, specialmente dopo una caduta del cavolo come la mia, ma con conseguenze non pensabili a priori.
Ho anche pensato che probabilmente è solo una mia fissazione psicologica, però, perchè rischiare? :prost:

già... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo