Lallo ha scritto:Io fossi in te lo metterei in forno a rosolare.....sambugan ha scritto:Da me c'è un idiotz che vuole andare al fresco
incatenalo nudo al sole!
Lallo ha scritto:Io fossi in te lo metterei in forno a rosolare.....sambugan ha scritto:Da me c'è un idiotz che vuole andare al fresco
Lallo ha scritto:Mi spiace per quanto accaduto.....
però anche tu lasciare in macchina tutto .....
Ma eri nel parcheggio a pagamento ???
sambugan ha scritto:Se vai a fare denuncia ricorda di portare il codice imei del cell. che se qualcuno tenta di utilizzarlo con la sua sim possono rintracciarlo.
SOX ha scritto:Povero Donatino, mi dispieca, queste cose ti fan girare le pelotas a mille...
SOX ha scritto:Povero Donatino, mi dispieca, queste cose ti fan girare le pelotas a mille...
sambugan ha scritto:SOX ha scritto:Povero Donatino, mi dispieca, queste cose ti fan girare le pelotas a mille...
SOX ha scritto:sambugan ha scritto:SOX ha scritto:Povero Donatino, mi dispieca, queste cose ti fan girare le pelotas a mille...
?????????????????
dony ha scritto:SOX ha scritto:sambugan ha scritto:SOX ha scritto:Povero Donatino, mi dispieca, queste cose ti fan girare le pelotas a mille...
?????????????????
voleva anche lui un po' di
Dallas ha scritto:Dovevi veder che figo che l'era l'altra sera in "borghese"
Dallas ha scritto:Oggi al tg regionale hanno detto che in provincia di TN i furti sulle automobili sono in netta diminuzione -20%
dony ha scritto:bollettino di guerra di ieri...
giornata a sirmione in spiaggia con mia amica...poi verso le 14.30 ci spostiamo in centro storico, troviamo un posteggio con dentro 1000000 macchine prendiamo il minimo indispensabile e andiamo a fare una passeggiata lungo il lago...
torniamo alla macchina dopo un'ara circa e vedo che qualcosa non va...serratura lato guidatore forzata...credo lavoro di trapano e di cacciavite...
mi hannio portato via cell, portafogli, occhiali da vista, 2 panini, zaino, chiavi di casa...
il portafogli l'ho ritrovato subito dopo dai carabinieri (senza i 30€ che c'erano dentro...ma con tutti i documenti...)...il resto niente...
in ogni caso o bloccato SIM e cell così adesso possono prendere il tutto e buttarlo via in a loro...
alla fine hanno rischiato tutto per 30€ e un paio di occhiali da vista che non so cosa se ne facciano...
unica sfiga è che per mettere a posto la macchina mi hanno chiesto 200€ di pezzi + 2 ore di lavoro... devono cambiare tutti i blocchetti...e reimpostare l'alfacode vecchio su sti pezzi nuovi... :???:
averli tra le mani sti st....i...