Ciaoooooo e grassiePesciolina ha scritto:Ciao e bentornato!!!
Tu come stai ???
Ciaoooooo e grassiePesciolina ha scritto:Ciao e bentornato!!!
Per andare in ferie bisogna prima lavorareMARPHY ha scritto:8-) 8-) 8-) Ciao e tutti belli e brutti......... Ogni tanto ritornano i latitanti sal'è stà storia poi ke tutti i và en ferie al mare e mi gnent ????? ARGHHHHHHHH 8-) 8-) 8-) :-P :-P :-P
Lallo ha scritto:Ciaoooooo e grassiePesciolina ha scritto:Ciao e bentornato!!!
Tu come stai ???
Dallas ha scritto:Per andare in ferie bisogna prima lavorareMARPHY ha scritto:8-) 8-) 8-) Ciao e tutti belli e brutti......... Ogni tanto ritornano i latitanti sal'è stà storia poi ke tutti i và en ferie al mare e mi gnent ????? ARGHHHHHHHH 8-) 8-) 8-) :-P :-P :-P
Coyote irrequieto ha scritto:Umpf...ma Marco è sparito di nuovo?! Senza lui che si arrabbia e ingelosisce c'è meno gusto a fare il filo a SOX
Marcooooo torna a casa
MARPHY ha scritto:8-) 8-) 8-) Ciao e tutti belli e brutti......... Ogni tanto ritornano i latitanti sal'è stà storia poi ke tutti i và en ferie al mare e mi gnent ????? ARGHHHHHHHH 8-) 8-) 8-) :-P :-P :-P
Ciao ciccio....Dallas ha scritto:Ciao Lallo, bentornato
Non ci sono più passato, venivamo giù per andare da un chiropratico per Pesciolina, ma poi si è dovuta comunque operare di ernia, e allora niente, grazie lo stessoLallo ha scritto:Ciao ciccio....Dallas ha scritto:Ciao Lallo, bentornato
Ma sei poi venuto a Verona al negozio ???
Mi inkak..... un pochino se tu fossi venuto senza chiamarmi
OOOOOOOOOOOOOOkkkkkkkkaaaaaayyyyyyy........Dallas ha scritto:Non ci sono più passato, venivamo giù per andare da un chiropratico per Pesciolina, ma poi si è dovuta comunque operare di ernia, e allora niente, grazie lo stessoLallo ha scritto:Ciao ciccio....Dallas ha scritto:Ciao Lallo, bentornato
Ma sei poi venuto a Verona al negozio ???
Mi inkak..... un pochino se tu fossi venuto senza chiamarmi
Secondo me vai tranqui.....Warlock ha scritto:Io stavo meditando di andarci.... sai dirmi se vale la pena?
I percorsi sono esclusivamente per Freeriders incaxxati o sono fattibi anche da un Light-freerider come me?
Lallo ha scritto:Secondo me vai tranqui.....Warlock ha scritto:Io stavo meditando di andarci.... sai dirmi se vale la pena?
I percorsi sono esclusivamente per Freeriders incaxxati o sono fattibi anche da un Light-freerider come me?
tutti quelli che ci sono stati hanno detto di essersi divertiti un sacco :-?
Devi farti la bici da freeride e prenderti le protezioniSOX ha scritto:Lallo ha scritto:Secondo me vai tranqui.....Warlock ha scritto:Io stavo meditando di andarci.... sai dirmi se vale la pena?
Io l'ho ben proposto al mio patatino, ma mi ha detto ke è troppo tosto per me..
In compenso mi porta a Caldirola... capirvi uomini!
:eek:
SOX ha scritto:Lallo ha scritto:Secondo me vai tranqui.....Warlock ha scritto:Io stavo meditando di andarci.... sai dirmi se vale la pena?
Io l'ho ben proposto al mio patatino, ma mi ha detto ke è troppo tosto per me..
In compenso mi porta a Caldirola... capirvi uomini!
:eek:
Pesciolina ha scritto:Sox lascia perdere, io non metto nemmeno in moto il cervello x capire gli uomini, xchè ragionano in modo tutto loro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?