La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@Sambugan, Sono stato a Riva oggi a vedere per dei guanti, li ho trovati come i tuoi solo che non c'era la taglia, gli arrivano tra 10 giorni :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Potevi dirmelo che ti mandavo nel negozio di pergine che sta buttando fuori i fondi di magazzino a ottimi prezzi.
Quanto ti hanno chiesto?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
SOX, sei a Bolzano domani Pomeriggio, magari andiamo a mangiare un :-o con Pesciolina, Sambugan e forse Warlock Ivan e Cat_BZ (se ci sono) :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas cerca de ripiarten'fretta che qua te sto trovando dei posti e dei giri da sderenarti i neuroni :-?
Oggi ho trovato una rampetta che te spara su su che quando torni giu è ora di andare in pensione :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas cerca de ripiarten'fretta che qua te sto trovando dei posti e dei giri da sderenarti i neuroni :-?
Oggi ho trovato una rampetta che te spara su su che quando torni giu è ora di andare in pensione :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Potevi dirmelo che ti mandavo nel negozio di pergine che sta buttando fuori i fondi di magazzino a ottimi prezzi.
Quanto ti hanno chiesto?
Da Mecki's li ha a 59 n€uri poi me li sconta, ma non li ho presi, non c'era la taglia, mi serve una L e li ho ordinati, ma se il prezzo è conveniente fammi sapere :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragassassuoli io sto per partire per il mare...

mi raccomando non scrivete troppe pagine di post se no poi ci metto una vita a leggere tutto!

buona settimana a tutti, ci sentiamo nel week end prox!

:prost: :prost: :prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
dony ha scritto:
ragassassuoli io sto per partire per il mare...

mi raccomando non scrivete troppe pagine di post se no poi ci metto una vita a leggere tutto!

buona settimana a tutti, ci sentiamo nel week end prox!

:prost: :prost: :prost:

Buone ferie!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
ragassassuoli io sto per partire per il mare...

mi raccomando non scrivete troppe pagine di post se no poi ci metto una vita a leggere tutto!

buona settimana a tutti, ci sentiamo nel week end prox!

:prost: :prost: :prost:

Buone ferie!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?

grassie! tu rimettiti a posto quella schiena che quando torno le diamo una bella botta! :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo