sambugan ha scritto:La pelle cosa, ma se parevi un pitone alla prese con la muta
sambugan ha scritto:La pelle cosa, ma se parevi un pitone alla prese con la muta
sambugan ha scritto:Warlock, Lukas, dovevate esserci a frassene, goduria pura, poi nella miniavalanche mi sono divertito da pazzi.
sambugan ha scritto:Warlock, Lukas, dovevate esserci a frassene, goduria pura, poi nella miniavalanche mi sono divertito da pazzi.
sambugan ha scritto:Il bello è che dopo 15 metri entravi in una parabolica abbastanza stretta, roba da piegoni cattivissimi :-? :-? :-?
La DH era veramente da prendere con cattiveria, ancora adesso piango perche il divertimento è finito
Scommetto che cambierai avatar :-? :-? :-? :-?sambugan ha scritto:Warlock, Lukas, dovevate esserci a frassene, goduria pura, poi nella miniavalanche mi sono divertito da pazzi.
Dallas ha scritto:Pesciolina è stata operata, è andato tutto bene, ora aspettiamo che possa alzarsi dal letto per ulteriori aggiornamenti
sambugan ha scritto:Scommetto che da dietro hai seguito con attenzione ciò che accadeva
Dallas ha scritto:Pesciolina è stata operata, è andato tutto bene, ora aspettiamo che possa alzarsi dal letto per ulteriori aggiornamenti
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Il bello è che dopo 15 metri entravi in una parabolica abbastanza stretta, roba da piegoni cattivissimi :-? :-? :-?
La DH era veramente da prendere con cattiveria, ancora adesso piango perche il divertimento è finito
c'è sempre tempo per rifare... :-?
Dallas ha scritto:Scommetto che cambierai avatar :-? :-? :-? :-?sambugan ha scritto:Warlock, Lukas, dovevate esserci a frassene, goduria pura, poi nella miniavalanche mi sono divertito da pazzi.
Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Scommetto che da dietro hai seguito con attenzione ciò che accadeva
Ovviamente si.... a fine tappa avevo memorizzato tutti i numeri dorsali... chissa' perche'!!!!!!!!!!!
:-P :-P :-P
sambugan ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Il bello è che dopo 15 metri entravi in una parabolica abbastanza stretta, roba da piegoni cattivissimi :-? :-? :-?
c'è sempre tempo per rifare... :-?
Purtroppo no, lasciano salire le bighe solo durante le manifestazioni :???: :???:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:Pesciolina ha scritto:Rieccomi tra di voi!!!