La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io sabato avevo intenzione di salire a bolzano a trovare la famiglia incriccata, visto che pesciolina sarà ricoverata e considerando che dallas andra a darle supporto morale (incrociamo le dita per una rapidissima e il più possibile indolore guarigione :prega: ) c'è qualche buontempone che ha proposte da fare
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
Io sabato avevo intenzione di salire a bolzano a trovare la famiglia incriccata, visto che pesciolina sarà ricoverata e considerando che dallas andra a darle supporto morale (incrociamo le dita per una rapidissima e il più possibile indolore guarigione :prega: ) c'è qualche buontempone che ha proposte da fare
:-P :-P hei NONNO se ti' te vegni in quel de bz mi te digo che son en quel de VENEZIA fin a luni de sera !!!! Trà na pippa e l'altra me toca corer come n'asen !!!!!! :-P :-P :-P
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
%$)) %$)) %$)) PERLA della notte..... IL prete confessa pierino e mettendogli le dita sul naso dice......NON vai in paradiso PIERINO dicendo tutte queste bugie........e PIERINO Ma gnanca ti VECIO con quei DEI che sà da Frittola !!!!!!!!!!!! %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) :OOO: :-P
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
MARPHY ha scritto:
:scassat: :scassat: :scassat: DALLAS che fin te gai fat ????? Com'ela con la man ???? %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
Ciao, scusa, ma ho visto il msg tardi e domenica ero in austria col mio bocia per un torneo, la mano va meglio, riesco anche ad afferrare gli oggetti :-? :-? :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Io sabato avevo intenzione di salire a bolzano a trovare la famiglia incriccata, visto che pesciolina sarà ricoverata e considerando che dallas andra a darle supporto morale (incrociamo le dita per una rapidissima e il più possibile indolore guarigione :prega: ) c'è qualche buontempone che ha proposte da fare
Sabato ci siamo, hanno spostato l'intervento di Pesciolina a lunedì, fammi sapere :prost:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Io sabato avevo intenzione di salire a bolzano a trovare la famiglia incriccata, visto che pesciolina sarà ricoverata e considerando che dallas andra a darle supporto morale (incrociamo le dita per una rapidissima e il più possibile indolore guarigione :prega: ) c'è qualche buontempone che ha proposte da fare

Vieni pure, sei il benvenuto. :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi a tre settimane dalla caduta e 18 giorni dall' intervento ho ripreso la mia biga :-? :-? :-? :-? ,
ho fatto un giretto accompagnando Sambugan per Bolzano. :-o :-o :-o :-o
E mentre lui saltava scalinate ecc, io in silenzio soffrivo :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
poi, tornato a casa ho liberato il polso perchè la pelle della mano mi si stava seccando troppo.
Che senso di libertà quella mezz'ora senza stecca :-x :-x :-x :-x

mano18620059rb.jpg
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
Oggi a tre settimane dalla caduta e 18 giorni dall' intervento ho ripreso la mia biga :-? :-? :-? :-? ,
ho fatto un giretto accompagnando Sambugan per Bolzano. :-o :-o :-o :-o
E mentre lui saltava scalinate ecc, io in silenzio soffrivo :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
poi, tornato a casa ho liberato il polso perchè la pelle della mano mi si stava seccando troppo.
Che senso di libertà quella mezz'ora senza stecca :-x :-x :-x :-x

mano18620059rb.jpg

Bella giornatina grazie di tutto a tutti e tre :prost:

La pelle cosa, ma se parevi un pitone alla prese con la muta :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo