La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
E' sparito il topic in cui spiegavo cos'è "La Compagnia della Salamella"
cos'è deve rimanere un segreto? Occupava spazio? Qualcuno è invidioso?

i topic nella sezione bar del forum scompaiono dopo tot tempo se nessuno non inserisce una risposta per tenerlo "vivo"...com'è successo per le galline in fuga... :prost: :prost: :prost:

..... le galline sono andate arrosto :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi sono stato in un posto, e da lì si vedeva questo

2662005010800x6009gn.jpg


vediamo se qualcuno lo riconosce :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
No, è una provincia più a sud :prost:

P.S. non è una cassata, Messner ha un castello si vede all'imbocco della val Senales, si chiama Castel Juval è c'è un museo visitabile con tutti i ricordi delle varie spedizioni fatte dallo scalatore :prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Gia'... la Maranza (cosi' si chiama la montagna alle cui pendici c'e' S.Vito) e' ricca di sentieri pero' il versante di pergine non lo ho mai esplorato... c''e anche una strada asflatata sull'altro versante, quello sopra Trento, che arriva fin quasi in cima, ottima per portare su le bighe con un mezzo a motore.
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Chissà perché, quando ho letto Dallas, avevo capito S. Vito di Cadore. :soffriba:

In ogni caso, salvo direttissime (vedi Maranza–Bindesi) i giri da li sopra sono molto pedalati (ad es. i tracciati della 60 Km della Vig) e non so proprio se valga la pena arrivare fino al Rif. Maranza in auto (da Trento tutto sommato ci metti parecchio e parti comunque relativamente basso). A questo punto meglio partire da Valsorda che in 10 minuti ci sei! O no?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Warlock ha scritto:
Gia'... la Maranza (cosi' si chiama la montagna alle cui pendici c'e' S.Vito) e' ricca di sentieri pero' il versante di pergine non lo ho mai esplorato... c''e anche una strada asflatata sull'altro versante, quello sopra Trento, che arriva fin quasi in cima, ottima per portare su le bighe con un mezzo a motore.

La montagna si chiama Marzola, maranza è la cocalità deove si trova l'omonimo rifugio.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
qwf ha scritto:
Chissà perché, quando ho letto Dallas, avevo capito S. Vito di Cadore. :soffriba:

In ogni caso, salvo direttissime (vedi Maranza–Bindesi) i giri da li sopra sono molto pedalati (ad es. i tracciati della 60 Km della Vig) e non so proprio se valga la pena arrivare fino al Rif. Maranza in auto (da Trento tutto sommato ci metti parecchio e parti comunque relativamente basso). A questo punto meglio partire da Valsorda che in 10 minuti ci sei! O no?

Le strade bianche sono pedalabili, i sentieri no.
Io sono salito in maranza partendo da Vigolo Vattaro, facendo mezzo giro della montagna, pedalabile
Se parti da Valsorda la vedo già più impegnativa.
Sta di fatto che l'ultimo tratto saranno un paio di chilometri a spinta o con la bici sulla schiena.
Lo ho fatto e vi posso dire che la prossima volta che mi presento in maranza salgo dalla strada ed il sentiero lo faccio in discesa che procede a salti, non so se ho rappreesentato le bestiemmie tirate quella volta
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Warlock ha scritto:
Si, gran discese dalla Maranza non ne ho fatte, pero' non escludo che non ci siano nascoste da qualche parte...

In marzola ci sono sentieri che sono assai ben nascosti dalla vegetazione perche la gente usa sempre le strade bianche,
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
EVVIVA, oggi ho fatto la visita di controllo dal chirurgo che mi ha operato, tutto bene :}}}: ,
posso iniziare la fisioterapia, stò già massacrando una pallina di spugna 8-) ,
se mi si rompe devo trovare qualcosa di morbido da tenere in mano....Pesciolinaaaa dove seeeiiii :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo