MARPHY ha scritto:IVANTAGGIIIIIIIIIII ndo ti sei cacciato ?? BATTI un colpo , fatte vivi , facce sapè come stai ............che cosi' fago dir na MESSA per TUTTI !!!!!!!! OK???????????? L'è meio che ghe beva sora dato che ultimamente la SFIGA la ghe la anca con mi !!!!! :-P :-P :-P :-P :-P
Dallas ha scritto:Sentita stamattina:
Una donna sorprende il marito che si masturba sotto la doccia, "Ma, ma, che schifo che stai facendo??"
e il marito: "Senti amore io me lo lavo alla velocità che voglio!!"
ivantaggi ha scritto:Dallas ha scritto:Sentita stamattina:
Una donna sorprende il marito che si masturba sotto la doccia, "Ma, ma, che schifo che stai facendo??"
e il marito: "Senti amore io me lo lavo alla velocità che voglio!!"
E' notte, in camera da letto la moglie al marito: "Sto venendo!!"
e il marito: "Si, anch'io sto venendo!!"
ed il figlio dalla sua stanza: "Vengo anch'io!!!"
Ed il nonno: "Ma dove CAZZ0 andate tutti a quest'ora???!!"
Pesciolina ha scritto:Oggi sono andata dal neurochirurgo e mi ha detto che se il dolore alla gamba non migliora entro 15 giorni, devo farmi operare, xchè è l'unico modo x farmi passare il i dolori e x farmi caminare di nuovo diritta. Ho la spina dorsale diritta, è sono tutta contratta. Fatemi gli auguri. Grazie!!!
Pesciolina ha scritto:Oggi sono andata dal neurochirurgo e mi ha detto che se il dolore alla gamba non migliora entro 15 giorni, devo farmi operare, xchè è l'unico modo x farmi passare il i dolori e x farmi caminare di nuovo diritta. Ho la spina dorsale diritta, è sono tutta contratta. Fatemi gli auguri. Grazie!!!
sambugan ha scritto:Andrò in chiesa ad accendere qualche cero per te.
Se per caso dovesse giungervi voce di una chiesa incendiata non fateci caso
Warlock ha scritto:Fermate Sambugan... e' fuori controllo!!!!!!!