Dallas ha scritto:Dallas dopo l'intervento (notare l'abbigliamento )
Ho lasciato la firma sull'armadietto :-?
Dallas ha scritto:Ho saputo adesso che anche Ivantaggi si è rotto un dito, il mignolo della mano dx a Sestola
Prossimo raduno della Salamella a Lourdes già in lista
Dallas
Pesciolina
Ivantaggi
dony ha scritto:Dallas ha scritto:Dallas dopo l'intervento (notare l'abbigliamento )
Ho lasciato la firma sull'armadietto :-?
grande! :-? :-? :-?
Dallas ha scritto:Ho saputo adesso che anche Ivantaggi si è rotto un dito, il mignolo della mano dx a Sestola
Dallas
Pesciolina
Ivantaggi
sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Ho saputo adesso che anche Ivantaggi si è rotto un dito, il mignolo della mano dx a Sestola
Dallas
Pesciolina
Ivantaggi
Ed io che volevo chiedere a qualcuno se domenica veniva a folgaria, so tutti rotti
:-P :-P :-P ...bene bene se ghe' el carburante vegno anca mi' podo????????????? :-P :-P AUGURONI :-x :-x :-xPesciolina ha scritto:sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Ho saputo adesso che anche Ivantaggi si è rotto un dito, il mignolo della mano dx a Sestola
Dallas
Pesciolina
Ivantaggi
Ed io che volevo chiedere a qualcuno se domenica veniva a folgaria, so tutti rotti
Se fai un giro dalle nostre parti, fai uno stop a casa nostra che davanti ad un piatto di pasta ci facciamo compagnia.
:-P :-P heila omo della DOPPIA com'ela nada la gita sabo o domenega ???? FATTE le preghierine contro la IELLA che ne distingue ???? %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Ho saputo adesso che anche Ivantaggi si è rotto un dito, il mignolo della mano dx a Sestola
Dallas
Pesciolina
Ivantaggi
MARPHY ha scritto::-P :-P heila omo della DOPPIA com'ela nada la gita sabo o domenega ???? FATTE le preghierine contro la IELLA che ne distingue ???? %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Ho saputo adesso che anche Ivantaggi si è rotto un dito, il mignolo della mano dx a Sestola
Dallas
Pesciolina
Ivantaggi
Pesciolina ha scritto:sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Ho saputo adesso che anche Ivantaggi si è rotto un dito, il mignolo della mano dx a Sestola
Dallas
Pesciolina
Ivantaggi
Se fai un giro dalle nostre parti, fai uno stop a casa nostra che davanti ad un piatto di pasta ci facciamo compagnia.
MARPHY ha scritto:IVANTAGGIIIIIIIIIII ndo ti sei cacciato ?? BATTI un colpo , fatte vivi , facce sapè come stai ............che cosi' fago dir na MESSA per TUTTI !!!!!!!! OK???????????? L'è meio che ghe beva sora dato che ultimamente la SFIGA la ghe la anca con mi !!!!! :-P :-P :-P :-P :-P
MARPHY ha scritto:IVANTAGGIIIIIIIIIII ndo ti sei cacciato ?? BATTI un colpo , fatte vivi , facce sapè come stai ............che cosi' fago dir na MESSA per TUTTI !!!!!!!! OK???????????? L'è meio che ghe beva sora dato che ultimamente la SFIGA la ghe la anca con mi !!!!! :-P :-P :-P :-P :-P
Dallas ha scritto:SOX ha scritto:l'adesivo sull'armadietto
Mi ricordava tutti voi
SOX ha scritto:Boys & girls sono tornata ankio!!!! :-?
Bella la liguria da pedalare :-? un pò meno i campeggi... :???: %$))
W le scottature sulle spalle....
Un evviva per l'operazione andata bene e un GRANDE :-? per l'adesivo sull'armadietto di Dallas!!!!
Zaoooooo tuttiiiii :eek: