sambugan ha scritto:Con i tuoi errori dovresti essere einstein o almeno fermi
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Con i tuoi errori dovresti essere einstein o almeno fermi
me l'aspettavo questa...
sambugan ha scritto:Oggi è ricoverato? se si quando lo vedi digli che questa sera mi faccia uno squillo quando può accendere il telefono che lo chiamo.
Digli anche di non preoccuparsi per l'intervento che questi sono interventi semplici, al mio fratellino hanno ricostruito a suon di perni, chiodi e placche il naso, il femore e il radio, ora è a posto e senza problemi.
Pesciolina ha scritto:sambugan ha scritto:Oggi è ricoverato? se si quando lo vedi digli che questa sera mi faccia uno squillo quando può accendere il telefono che lo chiamo.
Digli anche di non preoccuparsi per l'intervento che questi sono interventi semplici, al mio fratellino hanno ricostruito a suon di perni, chiodi e placche il naso, il femore e il radio, ora è a posto e senza problemi.
Vado all'ospedale pomeriggio con suo figlio. puoi chiamarlo tranquillamente, perchè si possono tenere accesi i cellulari, comunque gli dirò che lo chiami. Grazie!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
SOX ha scritto:Un MEGA IN BOCCA AL LUPO A DALLAS! :-? :-? :-?
GUARISCI PRESTO!!! :eek:
sambugan ha scritto:Sentito Dallas, domani lo operano, era tranquillo e allegro, non so se perche fosse sereno o perche sono io a farlo ridere
sambugan ha scritto:Certamente questi incidenti non sono mai graditi pero se fosse capitato in un altro momento sarebbe stato senz'altro meglio, per adesso non ci pensare d'altronde non sai ancora nulla di certo.
Pesciolina ha scritto:sambugan ha scritto:Sentito Dallas, domani lo operano, era tranquillo e allegro, non so se perche fosse sereno o perche sono io a farlo ridere
Penso che è tanto preoccupato x me che dimentica la sua mano.
Davanti ha lui non mi faccio vedere preoccupata, ma quando sono sola piango, xchè ho paura di quello che mi puo capitare.
Warlock ha scritto:UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DALLAS!!!!!!!!!
:-? :-? :-?
Forza che un mese passa in fretta!
Luke ha scritto:Un salutone
e un grosso in bocca al lupo da parte mia e di elena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?