La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi è ricoverato? se si quando lo vedi digli che questa sera mi faccia uno squillo quando può accendere il telefono che lo chiamo.
Digli anche di non preoccuparsi per l'intervento che questi sono interventi semplici, al mio fratellino hanno ricostruito a suon di perni, chiodi e placche il naso, il femore e il radio, ora è a posto e senza problemi.
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Vado all'ospedale pomeriggio con suo figlio. puoi chiamarlo tranquillamente, perchè si possono tenere accesi i cellulari, comunque gli dirò che lo chiami. Grazie!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

salutalo anche da parte mia! :-?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Sentito Dallas, domani lo operano, era tranquillo e allegro, non so se perche fosse sereno o perche sono io a farlo ridere


Penso che è tanto preoccupato x me che dimentica la sua mano.

Davanti ha lui non mi faccio vedere preoccupata, ma quando sono sola piango, xchè ho paura di quello che mi puo capitare.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Certamente questi incidenti non sono mai graditi pero se fosse capitato in un altro momento sarebbe stato senz'altro meglio, per adesso non ci pensare d'altronde non sai ancora nulla di certo.
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Certamente questi incidenti non sono mai graditi pero se fosse capitato in un altro momento sarebbe stato senz'altro meglio, per adesso non ci pensare d'altronde non sai ancora nulla di certo.

Si hai raggione, ma se lo paragono all'altra volta, ora è peggio.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

qualsiasi cosa capiti l'importante è avere vicino delle persone che ti vogliono bene!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DALLAS!!!!!!!!!

:-? :-? :-?

Forza che un mese passa in fretta!

Grazie del conforto, stasera vi saprò dire di piu delle sue condizioni. Oggi lo hanno portato in sala operatoria alle 9.15. Piu tardi vado a vedere come stà.
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
ULTIME NOTIZIE DALL'OSPEDALE
L'operazione e riuscita bene e Dallas è già vispo, mi stà già faccendo gli scherzi, ma và bene cosi. Domani penso che possa uscire in giornata e cosi vi scriverà lui i particolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo