La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
E basta co sta storia, guarda che mi accampo sotto il posto di lavoro e quando esci :soffriba: :soffriba:

Basta Sambugan, mi vuoi proprio rubare il MIO AMORE. :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Allora non lo posso piu farlo uscire con te da solo, la prossima volta vengo anch'io anche se devo zoppicarvi dietro. :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
eccomi tornato! dopo 3 giorni spettacolari passati nel Cadore con amici fantastici, sono tornato alla solita vita (lavoro, casa, lavoro, casa....) :???:

mi sono veramente TROPPO divertito!

buona settimana a tutti! :prost: :-o :-x :-?
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
sambugan ha scritto:
E basta co sta storia, guarda che mi accampo sotto il posto di lavoro e quando esci :soffriba: :soffriba:

Basta Sambugan, mi vuoi proprio rubare il MIO AMORE. :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Allora non lo posso piu farlo uscire con te da solo, la prossima volta vengo anch'io anche se devo zoppicarvi dietro. :smile: :smile: :smile:

Non ti preoccupare ti farò compagnia, così ti reggo le stampelle durante le discese più impegnative.. :smile: :smile: :smile:

Tra () mi è spiaciuto per sabato, ma avevo troppi giri da fare... :-( Come sono venute le foto???
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ultime news dall' infermeria, la botta presa sabato alla mano si è rivelata più grave del previsto, trattasi di distaccamento osseo al primo dito, domani entro in ospedale per l'intervento :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Ultime news dall' infermeria, la botta presa sabato alla mano si è rivelata più grave del previsto, trattasi di distaccamento osseo al primo dito, domani entro in ospedale per l'intervento :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:-( :-( :-( :???: :???: :???: :? :? :? aia... auguri e rimettiti presto!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grazie a tutti :prost: :prost: :prost: :prost:
Non pensavo che una cazzatina del genere potesse essere così grave, ma il mio amico della sala gessi mi ha detto che mi è ancora andata bene, perchè il distaccamento è di una piccola parte di osso, e sarebbe stato molto peggio se a strapparsi fosse stato il tendine.
Cmq miu devono mettere o un chiodo o filo di ferro per riavvicinare il pezzetto alla falange in modo che si calcifichi bene.
Previsione 1 mese senza bike :cry: :cry: :cry: :cry:
 

pipperik

Biker popularis
Dallas ha scritto:
Grazie a tutti :prost: :prost: :prost: :prost:
Non pensavo che una cazzatina del genere potesse essere così grave, ma il mio amico della sala gessi mi ha detto che mi è ancora andata bene, perchè il distaccamento è di una piccola parte di osso, e sarebbe stato molto peggio se a strapparsi fosse stato il tendine.
Cmq miu devono mettere o un chiodo o filo di ferro per riavvicinare il pezzetto alla falange in modo che si calcifichi bene.
Previsione 1 mese senza bike :cry: :cry: :cry: :cry:
Auguri, rimettiti presto. :scassat: :prost: :prost: :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ultime news dall' infermeria, la botta presa sabato alla mano si è rivelata più grave del previsto, trattasi di distaccamento osseo al primo dito, domani entro in ospedale per l'intervento :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:


Porca bisertola :-( :-( :-( auguro una lieta soluzione per l'intervento ed una rapida guarigione.
Cia va, diciamo che estendo ad entrambi gli auguri :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
neanche io potevo assere da meno...

ieri sera dopo il lavoro sono andato con kobaia a fare di tutto: salti, discese, scale...e siamo tornati a casa interi...

ieri sera invece mentre tornavo a casa da un incontro vedo uno scalino...dai che lo salto! tiro su la bici, atterro, scivola il pedale con conseguente scarnificazione del polpaccio (faccio notare che sabato avevo montato i grani più lunghi sui pedali... :???: )

cmq dai a parte un po' di male niente di grave...la cosa più brutta è stata togliere il cerotto stamattina con tutti i peli che mi ritrovo (ho dovuto mettere il cerotto per evitare di imbrattare di sangue il letto...)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Non cambi mai :smile: :smile: :smile: :smile:
Aiuto, la compagnia della salamella perde pezzi :scassat: :scassat: :scassat:

Potremmo aprire un topic sugli incidenti accorsi ai componenti del gruppo, solo che non sarebbe statisticamente corretto in quanto il buon dony provvederebbe a sballare la media :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Non cambi mai :smile: :smile: :smile: :smile:
Aiuto, la compagnia della salamella perde pezzi :scassat: :scassat: :scassat:

Potremmo aprire un topic sugli incidenti accorsi ai componenti del gruppo, solo che non sarebbe statisticamente corretto in quanto il buon dony provvederebbe a sballare la media :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

se nno si sbaglia non si impara... :-? :-? :-?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Per tutti che vogliono sapere delle condizioni di Dallas:

oggi siamo andati all'ospedale e gli hanno fatto tutti gli analisi e domani fanno l'intervento.
Dallas è molto nervoso, ma mi ha detto non x l'intervento, ma xchè dopo non può andare in bici. Ho visto che è molto preoccupato anche x me. :eek: :eek: :eek:

Come ho novità vi faccio sapere. Un baccione a tutti e grazie x gli auguri.
:prost: :prost: :prost: :prost: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo