sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa
Mi sà che devo tenere d'occhio Sambugan o Dallas?
Pianpianino divento gelosa.
sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa
Mi sà che devo tenere d'occhio Sambugan o Dallas?
Pianpianino divento gelosa.
sambugan ha scritto:Ocio che st'acca so pazz, fraintendenne, che stamm'a parla de pupu e je n'atteme e fini n'te meida
Dallas ha scritto:Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa
SOX ha scritto:Dallas ha scritto:Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa
Guarda ke alla 6° uscita come minimo gli devi portare un regalino consistente, magari un completino intimo!!!!
Per chi non conosce il sanbucheseSOX ha scritto:sambugan ha scritto:Ocio che st'acca so pazz, fraintendenne, che stamm'a parla de pupu e je n'atteme e fini n'te meida
TRADUZIONE A PAGINA 777 DEL DIOZIONARIO SAMBUGAN-ITALIANO/ITALIANO-SAMBUGAN?
Pesciolina ha scritto:SOX ha scritto:Dallas ha scritto:Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa
Guarda ke alla 6° uscita come minimo gli devi portare un regalino consistente, magari un completino intimo!!!!
Grazie Sox, x il sostegno che mi stai dando, quà veramente devo preoccuparmi
sambugan ha scritto:E adesso basta con questo maleodorante altrimenti svelo le mie tendenze sessuali, mi metto un bel vestitino di pelle con le borchie, prendo la frusta e vengo a tutti
Pesciolina ha scritto:Grazie Sox, x il sostegno che mi stai dando, quà veramente devo preoccuparmi
SOX ha scritto:Pesciolina ha scritto:Grazie Sox, x il sostegno che mi stai dando, quà veramente devo preoccuparmi
Si scherza :eek: , perdono , non mi permetterei mai di dare dell'ambiguo al tuo UOMO!!! ..ma ha iniziato lui a dire ke adesso fa coppia fissa col Sambu..... :cool:
sambugan ha scritto:Pesciolina ha scritto:SOX ha scritto:Dallas ha scritto:Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa
Grazie Sox, x il sostegno che mi stai dando, quà veramente devo preoccuparmi
Siora pesatta no la se preocupa che noi doi sen sani n'la testa, per sicuressa stasera la tol l'Dalas e la ghe daga na pasada de pel e contropel (le dia na passata di pelo e contropelo = daghelo molo daghelo duro faghe tremare le ciape del c..., ECC. COSì DICONO I VECCHI SAGGI DELLA MONTAGNA), la vedera subito che l'è tut a posto (è tutto a posto).
L'problema l'è i altri (il problema sono gli altri) che no i gha de far (che non hanno da fare) e alora i pasa l'tempo pensando al prosimo, questi i è i veri malsani col tarluc (tarlo) ndel zuc (testa)
SOX ha scritto:Grassie per la traduzione!!!
Cmq bello questo monologo!
Naturalmente, nel pomeriggio ci vediamo con Ivan e un suo amico per le funivie e dovrebbero essere dei nostri anche Luke ed Elena, che hanno fatto il giro delle funivie con noi :-? :-? :-? :-?sambugan ha scritto:Dallas E PESCIOLINA ci vediamo domani.
sambugan ha scritto:Dallas come va il pollicione?
Insomma, fa malino se lo muovo, inoltre ho male al gluteo destro, devo aver battuto anche lisambugan ha scritto:Dallas come va il pollicione?
Coyote irrequieto ha scritto:conoscete qualcuno che il sabato va alle feste sarde e si ubriaca?