La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SOX ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ocio che st'acca so pazz, fraintendenne, che stamm'a parla de pupu e je n'atteme e fini n'te meida

:smile: :smile: :smile: :smile:

TRADUZIONE A PAGINA 777 DEL DIOZIONARIO SAMBUGAN-ITALIANO/ITALIANO-SAMBUGAN?


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o
Per chi non conosce il sanbuchese
attenzione che questi sono pazzi, fraintendono, che qui stiamo parlando di :cagozzo: ed è un'attimo ritrovarcisi :cagozzo:

:smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Dallas ha scritto:
Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa :smile: :smile: :smile: :smile:

Guarda ke alla 6° uscita come minimo gli devi portare un regalino consistente, magari un completino intimo!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie Sox, x il sostegno che mi stai dando, quà veramente devo preoccuparmi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Siora pesatta no la se preocupa che noi doi sen sani n'la testa, per sicuressa stasera la tol l'Dalas e la ghe daga na pasada de pel e contropel (le dia na passata di pelo e contropelo = daghelo molo daghelo duro faghe tremare le ciape del c..., ECC. COSì DICONO I VECCHI SAGGI DELLA MONTAGNA), la vedera subito che l'è tut a posto (è tutto a posto).
L'problema l'è i altri (il problema sono gli altri) che no i gha de far (che non hanno da fare) e alora i pasa l'tempo pensando al prosimo, questi i è i veri malsani col tarluc (tarlo) ndel zuc (testa) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
E adesso basta con questo maleodorante :offtopic: altrimenti svelo le mie tendenze sessuali, mi metto un bel vestitino di pelle con le borchie, prendo la frusta e vengo a :soffriba: :soffriba: :soffriba: tutti

:smile: :smile: :smile:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Grazie Sox, x il sostegno che mi stai dando, quà veramente devo preoccuparmi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si scherza :eek: , perdono :hail: , non mi permetterei mai di dare dell'ambiguo :roll: al tuo UOMO!!! ..ma ha iniziato lui a dire ke adesso fa coppia fissa col Sambu..... :cool:

@SOX: lo so che scherzavono, ma ci stavo al gioco. :eek: :eek: :eek:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Dallas ha scritto:
Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa :smile: :smile: :smile: :smile:

Guarda ke alla 6° uscita come minimo gli devi portare un regalino consistente, magari un completino intimo!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie Sox, x il sostegno che mi stai dando, quà veramente devo preoccuparmi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Siora pesatta no la se preocupa che noi doi sen sani n'la testa, per sicuressa stasera la tol l'Dalas e la ghe daga na pasada de pel e contropel (le dia na passata di pelo e contropelo = daghelo molo daghelo duro faghe tremare le ciape del c..., ECC. COSì DICONO I VECCHI SAGGI DELLA MONTAGNA), la vedera subito che l'è tut a posto (è tutto a posto).
L'problema l'è i altri (il problema sono gli altri) che no i gha de far (che non hanno da fare) e alora i pasa l'tempo pensando al prosimo, questi i è i veri malsani col tarluc (tarlo) ndel zuc (testa) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Dallas E PESCIOLINA ci vediamo domani. :prost:
Naturalmente, nel pomeriggio ci vediamo con Ivan e un suo amico per le funivie e dovrebbero essere dei nostri anche Luke ed Elena, che hanno fatto il giro delle funivie con noi :-? :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo