La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Siate invidiosi :soffriba: , oggi pomeriggio tanto per gradire, Io e Sambugan ci siamo fatti 2 funivie 2 a Bolzano e abbiamo pure preso il caffè con SOX
:eek:
Più veloce del treno :-?

ma la foto l'hai fatta durante un attacco di parkinson avanzato o hai usato esposizione lunga?
 

SHREK

Biker perfektus
sambugan ha scritto:
SOX ha scritto:
Dallas ha scritto:
Siate invidiosi :soffriba: , oggi pomeriggio tanto per gradire, Io e Sambugan ci siamo fatti 2 funivie 2 a Bolzano e abbiamo pure preso il caffè con SOX
:eek:
Più veloce del treno :-?

Già, già, posso confermare! ...almeno per quanto riguarda il caffè!!! (Thank's!) :-? :smile: :smile: :smile: .

Cmq a giudicare dal livello sudorifero ke avevano hanno pedalato parecchio!!! :-? :-? :-?

zaoooooooo :-o

Cosa vuoi dire, che aleggiavamo :cassius:


no..... che puzzavate come due aringhe lasciate al sole :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SHREK ha scritto:
sambugan ha scritto:
SOX ha scritto:
Dallas ha scritto:
Siate invidiosi :soffriba: , oggi pomeriggio tanto per gradire, Io e Sambugan ci siamo fatti 2 funivie 2 a Bolzano e abbiamo pure preso il caffè con SOX
:eek:
Più veloce del treno :-?

Già, già, posso confermare! ...almeno per quanto riguarda il caffè!!! (Thank's!) :-? :smile: :smile: :smile: .

Cmq a giudicare dal livello sudorifero ke avevano hanno pedalato parecchio!!! :-? :-? :-?

zaoooooooo :-o

Cosa vuoi dire, che aleggiavamo :cassius:


no..... che puzzavate come due aringhe lasciate al sole :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

A geometra me sembra che non abbia terminato le misurazioni di un pozzo, perche non fa un salto a terminare i rilevamenti.
:smile: :smile: :smile:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
sambugan ha scritto:
Già, già, posso confermare! ...almeno per quanto riguarda il caffè!!! (Thank's!) :-? :smile: :smile: :smile: .

Cmq a giudicare dal livello sudorifero ke avevano hanno pedalato parecchio!!! :-? :-? :-?

zaoooooooo :-o

Cosa vuoi dire, che aleggiavamo :cassius:[/quote]

Ma noooooo!!! Non volevo dire questo :oops: , ma solo dire ke era la dimostrazione del fatto ke avevate pedalato!!
Sorry!! :-o
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
io posso confermare che sono usciti in bici, perchè quando Dallas è venuto a casa o mrsso la roba a lavare ed era sudadicca.

CREDETEMI!!! :prost: :sad: :sad: :sad:
 

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
sambugan ha scritto:
Già, già, posso confermare! ...almeno per quanto riguarda il caffè!!! (Thank's!) :-? :smile: :smile: :smile: .

Cmq a giudicare dal livello sudorifero ke avevano hanno pedalato parecchio!!! :-? :-? :-?

zaoooooooo :-o

Cosa vuoi dire, che aleggiavamo :cassius:

SOX ha scritto:
Ma noooooo!!! Non volevo dire questo :oops: , ma solo dire ke era la dimostrazione del fatto ke avevate pedalato!!
Sorry!! :-o


Sei stato con la tua amante ed hai detto alla moglie che eri in bici? Vuoi far credere ai tuoi amici che sei un fanatico della biga?
PROVA "EAU DE DAUNILL"
Sudore spray concentrato in comode bombolette monouso da 1cc.
Ai primi dieci acquirenti verra' dato in omaggio un tubetoo del famoso "FANG DE BOSC", similfango con cui potrete sporcare gli indumenti e la vostra biga per rendere piu' VERO DEL VERO la panzana che state per raccontare :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
sambugan ha scritto:
Già, già, posso confermare! ...almeno per quanto riguarda il caffè!!! (Thank's!) :-? :smile: :smile: :smile: .

Cmq a giudicare dal livello sudorifero ke avevano hanno pedalato parecchio!!! :-? :-? :-?

zaoooooooo :-o

Cosa vuoi dire, che aleggiavamo :cassius:

SOX ha scritto:
Ma noooooo!!! Non volevo dire questo :oops: , ma solo dire ke era la dimostrazione del fatto ke avevate pedalato!!
Sorry!! :-o


Sei stato con la tua amante ed hai detto alla moglie che eri in bici? Vuoi far credere ai tuoi amici che sei un fanatico della biga?
PROVA "EAU DE DAUNILL"
Sudore spray concentrato in comode bombolette monouso da 1cc.
Ai primi dieci acquirenti verra' dato in omaggio un tubetoo del famoso "FANG DE BOSC", similfango con cui potrete sporcare gli indumenti e la vostra biga per rendere piu' VERO DEL VERO la panzana che state per raccontare :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :-? :-? :-?
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
Sei stato con la tua amante ed hai detto alla moglie che eri in bici? Vuoi far credere ai tuoi amici che sei un fanatico della biga?
PROVA "EAU DE DAUNILL"
Sudore spray concentrato in comode bombolette monouso da 1cc.
Ai primi dieci acquirenti verra' dato in omaggio un tubetoo del famoso "FANG DE BOSC", similfango con cui potrete sporcare gli indumenti e la vostra biga per rendere piu' VERO DEL VERO la panzana che state per raccontare :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SHREK ha scritto:
io vorrei proprio vederli DALLAS e SAMBUGAN che aleggiano nell'aria :smile: :smile: :smile: :smile:

Vero, se invece di inventare 1000 scuse per restare a casa venissi qualche volta a fare un giretto con noi ci vedresti "aleggiare" leggiadramente tra alberi e pietre, quanta grazie ne Dallas :scassat: :scassat:


Ora scappo perche devo organizzare la mia fuga in giappone Xche temo che l'orso verdastro mi verrà a cercare. :via!:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Cmq a giudicare dal livello sudorifero ke avevano hanno pedalato parecchio!!! :-? :-? :-?

zaoooooooo :-o
Saaaaaambugaaan, questo "articolo ITTICO" (SOX),la prossima volta che facciamo il Colle bastardo, ce lo portiamo dietro cosi vede se in discesa non si suda 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Siate invidiosi :soffriba: , oggi pomeriggio tanto per gradire, Io e Sambugan ci siamo fatti 2 funivie 2 a Bolzano e abbiamo pure preso il caffè con SOX
:eek:
Più veloce del treno :-?

ma la foto l'hai fatta durante un attacco di parkinson avanzato o hai usato esposizione lunga?
la II che hai scritto :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Quindi questi saremmo Io e Sambugan
album_pic.php

Che "Amici" che abbiamo :ueh: :ueh: :ueh: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo