Si vede che questi ci meritiamo
in una vita precedente dobbiamo essere stati molto malvagi 8-)
sambugan ha scritto:Si vede che questi ci meritiamo
sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:io vorrei proprio vederli DALLAS e SAMBUGAN che aleggiano nell'aria
Vero, se invece di inventare 1000 scuse per restare a casa venissi qualche volta a fare un giretto con noi ci vedresti "aleggiare" leggiadramente tra alberi e pietre, quanta grazie ne Dallas
Ora scappo perche devo organizzare la mia fuga in giappone Xche temo che l'orso verdastro mi verrà a cercare.
Dallas ha scritto:Quindi questi saremmo Io e Sambugan
Che "Amici" che abbiamo
Che "Amici" che abbiamo
Che "Amici" che abbiamo
SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Quindi questi saremmo Io e Sambugan
Che "Amici" che abbiamo
azz... ti sei comperato pure tu il completo della Dainese????? Adesso come faccio a distinguervi????????
sambugan ha scritto:Semplice io sono quello che in salita scende sempre e spinge
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Semplice io sono quello che in salita scende sempre e spinge
per i downhillers buoni la Dolce Euchessina..... e per tutti gli altri????? Che spingano!!!!!!!!
sambugan ha scritto:Gentili signori studiosi del "ramo", ringraziandovi anticipatamente dei consigli che sono convinto potrebbero cambiarmi la vita, colgo l'occasione per precisare che il sottoscritto non soffre dei problemi fisiologici summenzionati. Sono felice di poter dire che il MIO DERETANO NON E' INFLAZIONATO DAI PROBLEMI", felice della mia condizione pongo i più distinti auguri di mille di questi viaggi a voi ed a chi non ve l'ha mai detto.
sambugan ha scritto:Gentili signori studiosi del "ramo", ringraziandovi anticipatamente dei consigli che sono convinto potrebbero cambiarmi la vita, colgo l'occasione per precisare che il sottoscritto non soffre dei problemi fisiologici summenzionati. Sono felice di poter dire che il MIO DERETANO NON E' INFLAZIONATO DAI PROBLEMI", felice della mia condizione pongo i più distinti auguri di mille di questi viaggi a voi ed a chi non ve l'ha mai detto.
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Gentili signori studiosi del "ramo", ringraziandovi anticipatamente dei consigli che sono convinto potrebbero cambiarmi la vita, colgo l'occasione per precisare che il sottoscritto non soffre dei problemi fisiologici summenzionati. Sono felice di poter dire che il MIO DERETANO NON E' INFLAZIONATO DAI PROBLEMI", felice della mia condizione pongo i più distinti auguri di mille di questi viaggi a voi ed a chi non ve l'ha mai detto.
.... che ne so io dei tuoi problemi...... sei tu che hai scritto che in salita scendi e spingi
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Gentili signori studiosi del "ramo", ringraziandovi anticipatamente dei consigli che sono convinto potrebbero cambiarmi la vita, colgo l'occasione per precisare che il sottoscritto non soffre dei problemi fisiologici summenzionati. Sono felice di poter dire che il MIO DERETANO NON E' INFLAZIONATO DAI PROBLEMI", felice della mia condizione pongo i più distinti auguri di mille di questi viaggi a voi ed a chi non ve l'ha mai detto.
.... che ne so io dei tuoi problemi...... sei tu che hai scritto che in salita scendi e spingi
sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Gentili signori studiosi del "ramo", ringraziandovi anticipatamente dei consigli che sono convinto potrebbero cambiarmi la vita, colgo l'occasione per precisare che il sottoscritto non soffre dei problemi fisiologici summenzionati. Sono felice di poter dire che il MIO DERETANO NON E' INFLAZIONATO DAI PROBLEMI", felice della mia condizione pongo i più distinti auguri di mille di questi viaggi a voi ed a chi non ve l'ha mai detto.
Appunto, mica ho detto che m'accuccio e "stramazzo"
Te in salita resti seduto e spingi, mi sembra più appropriato :-x
Dallas ha scritto:Sambugan, sabato usciamo per la 6ª volta insieme, ormai facciamo coppia fissa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?