La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
kronplatz-downhill-day-am-13-september-09-217-200x200-c.jpg

Il 13 settembre ci sarà la possibilità di fare discesa da Plan de Corones chi scia o fa snao, sa che è un paradiso d'inverno, la salita sarà da Riscone, e ci saranno due percorsi uno bello ripido, ed uno più facile.


ozzaC, ma perchè queste notizie bisogna saperle dai siti tedeschi???
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....oggi mi sono fatto uno skull...........comunque una 15 di anni fa era molto meno incazzato di ora..........l'ho trovato veramente rovinato e scavato.............o è una mia impressione?????:nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oggi ho fatto il Renon con Daniele ed era letteralmente devastato dalle ultime forti piogge, sassi smossi e pietroni che non so neanche da dove venissero

Anche la parte bassa? Me la ricodo un tantino piu scorrevole.. cmq dobbiamo organizzarci prossimamente per una trasfertina sulla PLOSE, il buon Katana mi ha mostrato dei sentierini che meritano appieno.. il bello è che sono poco battuti dai bikers per cui non ancora spaccabraccia come Ritten e Kohlern.. con alcune "sorprese" presenti sul tracciato.. :spetteguless:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Anche la parte bassa? Me la ricodo un tantino piu scorrevole.. cmq dobbiamo organizzarci prossimamente per una trasfertina sulla PLOSE, il buon Katana mi ha mostrato dei sentierini che meritano appieno.. il bello è che sono poco battuti dai bikers per cui non ancora spaccabraccia come Ritten e Kohlern.. con alcune "sorprese" presenti sul tracciato.. :spetteguless:
Alla Plose ci avevo girato un paio di anni fa per prepararmi alla CaiDom, e Rossihoney mi aveva raccontato di un sentiero "attrezzato", solo che non l'ho fatto, però si può organizzare o-o
 

simo52

Biker popularis
12/6/09
47
0
0
Rovereto
Visita sito
.....oggi mi sono fatto uno skull...........comunque una 15 di anni fa era molto meno incazzato di ora..........l'ho trovato veramente rovinato e scavato.............o è una mia impressione?????:nunsacci:

io lo ho fatto ieri, almeno..un pezzo, poi ci siamo persi, e cerca e ricerca siamo finiti, ovviamente da tutt'altra parte... abbiamo trovato il 601 e giù fino a torbole, molto divertente....:smile:
 

Carlo46

Biker urlandum
è veramente devastato.. non sò con che coraggio vogliono ancora portarlo avanti nel progetto del bike park

A inizio stagione ci ho perso veramente tante ore per renderlo agibile con motosega picco e restrello, in giugno ha fatto il piu grande acquazzone che non si ripeteva da 50 anni ,40 mm di acqua in 15 min praticamente ha scavato di 15 cm tutto il sentiero, specialmente la parte da meta' in poi.
Tre giorni prima che facesse quel diluvio era cosi:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=4EZVh4ePaBY]YouTube - Downhill The Skull monte baldo Helmet Cam[/URL]




Come si puo vedere le velocita' sono mooolto elevate.
Rifatto dopo la piovuta mi sono messo le mani tra i capelli con tutto il lavoro che avevo fatto.E' ANDATO QUASI TUTTO IN FUMO.
Allora mi sono messo d'ipegno e ho pulito tutto un pezzo che da meta' si stacca dallo skull e va verso il 601 che si e' rilevato moolto bello, eccolo qua ben segnato:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=AvL-YSs-j68]YouTube - Skull + Secret Track monte baldo downhill helmet cam[/URL]



E se propio volete fare qualcosa di diverso sempre in busa adesso e' molto bello il monte velo da bolognano fino su in santa barbara e si prende il sentiero di castil.Eccolo:


[url=http://www.youtube.com/watch?v=qDBTFhPHK6Y]YouTube - Discesa dal Monte Velo HELMET CAM mtb Downhill Lago di Garda Freeride[/URL]


Il video l'ho fatto 3 giorni fa' il sentiero e' come lo vedete.


L'associazione lavora bene, peccato che il piu e quasi l'unico attivo sia io, e da solo e' difficile pulire e mantenere i sentieri, ogni tanto vien qualquno a darmi una mano ma i miracolimica li posso fare!
 

Maxgr81

Biker poeticus
L'associazione lavora bene, peccato che il piu e quasi l'unico attivo sia io, e da solo e' difficile pulire e mantenere i sentieri, ogni tanto vien qualquno a darmi una mano ma i miracolimica li posso fare!

sò che stai dando l'anima.. non è un giudizio contro il tuo o il vostro lavoro.. purtroppo le nostre montagne non sono adatte per certe cose... per il Velo io non ci spereri troppo.. sono sentieri battuti dai Sattini.. la vedo dura...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
Chi domani mattina si aggrega per un Cermis??? Il tempo dovrebbe peggiorare dal pomeriggio... io poi parto per 1 settimana e cadrei della crisi d'astinenza se non vado domani...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Io lo lancio qui:
ho tre settimane di ferie ed un giorno:spetteguless:(anche due se il comandante:arrabbiat: da l'ok):spetteguless:volevo andare a Livigno.....noleggiarmi una Kona, con il casco e gusci vari, e spararmi una giornata in Bike-park:cucù:....ora il problemone.....
io non ci sono mai stato in un Bike-park
Come ci si comporta?:duello:
cosa si deve avere/portare?:nunsacci:
Consigli?:medita:

grazie a tutti.....
ps:Tenete presente che mi son fatto tutta la Tasi-line al Finoncio-envasiom'09 con la full da xc e sella alta.:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io lo lancio qui:
ho tre settimane di ferie ed un giorno:spetteguless:(anche due se il comandante:arrabbiat: da l'ok):spetteguless:volevo andare a Livigno.....noleggiarmi una Kona, con il casco e gusci vari, e spararmi una giornata in Bike-park:cucù:....ora il problemone.....
io non ci sono mai stato in un Bike-park
Come ci si comporta?:duello:
cosa si deve avere/portare?:nunsacci:
Consigli?:medita:

grazie a tutti.....
ps:Tenete presente che mi son fatto tutta la Tasi-line al Finoncio-envasiom'09 con la full da xc e sella alta.:i-want-t:
.......fossi in te mi sparerei questa http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/74
........e pure qusto http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/573
..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo