Neri, 350, vanno da dio, mi ci devo abituare, oggi inchiodavo con l'anterioregrandi freni!! bianchi (versione limitata) o neri???
quanto li hai dato?
Neri, 350, vanno da dio, mi ci devo abituare, oggi inchiodavo con l'anterioregrandi freni!! bianchi (versione limitata) o neri???
quanto li hai dato?
Neri, 350, vanno da dio, mi ci devo abituare, oggi inchiodavo con l'anteriore
Chiaramente abituato agli Hayes all'inizio mi facevano male le dita, poi ho provato a regolare distanza leva e la regolazione che hai detto ed andava meglio, ogni tanto mi si inchiodava la ruota anteriore su tratti di terra ripidi, per la potenza. o-opotentini vero? smanetta con la regolazione interno leva... diventano piu soft
accordiamoci. io ci sono.Non sarebbe male sabato sulla Plose o-o
Io e Daniele verremmo a farci una giornata sulla Plose sabato, se vorrai farci da cicerone, ne saremmo felici o-ovenite gente, venite alla caidom che sarà assai divertente!
C'è un'idea che mi balena per la testa, dopo alcuni anni vorrei tornare ala Friedrichshafen (D), la fiera del ciclo più famosa d'europa.
Sono 300km da Bolzano ci vogliono circa 4 ore per arrivarci.
Se qualcuno è interessato ho 5 posti liberi sul Vivaro o-o
la data è sabato 5 settembre 2009.
Partenza presto la mattina (casomai dormite durante il viaggio)
Ti serve un puzzle ?...cosi il giorno dopo mi faccio un salto anche a ravesburg ...
Ti serve un puzzle ?
sticazzi, 295 per un volo di 45 minuti con il "diriggibbile", manco l'alitaglia oserebbe tantoè una bellissima città che merita di essere visitata.. io l ho visto di sfuggita una sera tardi a novembre... niente male...
tornato.... yoz
ho visto cosa hai combinato! invidia....