Io non avrei problemi a spostare su domenica, ma preferirei sabato, così domenica mi riposo/riprendo. Per quanto riguarda il motoraduno... beh, pelle, gnocca e tatuaggi da vedere :-?, mi basta che non vengano sui sentieri con le moto
altrimenti proponete un'alternativa o-o
Pare che siamo rimasti solo in 3, andiamo col furgone? o-oQuindi, riassumendo... chi cappero viene domani?????
Pare che siamo rimasti solo in 3, andiamo col furgone? o-o
Grazie a Warlock e Abarth per la bella giornata a Livigno, e grazie a Claudia per averci accompagnato ed averci poi dovuto aspettare mentre ci divertivamo e grazie a Fabian perchè alla fine ce lo scarroziamo dietro e lui comunque è bravo
Com'è andata con Luisa? era facile il percorso?Gran giornata ieri! Grazie a Dallas e Abarth per la compagnia!!!
P.S. Grazie Dallas per le foto, la prima passamela in alta definizione via mail se riesci
P.S.2: Ieri Livigno,sveglia ore 5:50...
Oggi sveglia ore 5:00, Madonna di Campiglio rif. Vallesinella - rif. Casinei - rif. Brentei e ritorno ... sono finito!!!!
Com'è andata con Luisa? era facile il percorso?
meno male, perchè al primo tentativo si vedeva solo un muro di legno causa fotografo imbra, quindi il "pro" come nei migliori video, se l'è dovuta risalire a spinta, ma il secondo scatto ne è valsa la penagran bella foto...
........se hai anche voglia di pedalare e le gambe certamente non ti mancano.............puoi sempre buttarti sulla mitica costa violina e divertirti alla grande......al limite con un paio di macchine potete anche arrangiarvi........ecco qua un po di itinerari........http://beta.letuffe.org/?zoom=14&lat=45.85658&lon=11.04941&layers=B0000FFFFFFFFFFFFdomani pomeriggio vorrei portare un mio amico a girare un po qua in zona avete suggerimenti... oltre al classico e mitico ormai anche per me "Fininchio", se qualcuno fa qualcosa ci aggregheremmo volentieri
ciao grazie
e buon dì