La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Io comincio a girare già sta mattina, spero verso le 10 e 30, c'ho una scimmia......
Grande Dallas, dai che ci godiamo una bella giornata insieme!
Grazie Ippu! La M9 è proprio bella e spero mi piaccia come mi è piaciuta la Demo 8, che fluttuava sopra qualsiasi cosa :-) Mi dispiace che non potrai venire oggi ma nei prossimi fine settimana se si organizzerà e sarò libero verrò di sicuro!! Più siamo...più godiamo :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Che giornatona!!!!! Tempo spettacolare , ottima compagnia e gran belle discese. L'ultima ce la siamo fatta giù dal 3 al BUIO senza luci...troppo bello!

:free:

Peccato solo che non c'eravamo tutti, mannaggia!
E poi ..... finite le discese siamo passati da 100one a vedere in anteprima il nuovo telaio del Katana.....SPETTACOLO!!!!!
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Che giornatona!!!!! Tempo spettacolare , ottima compagnia e gran belle discese. L'ultima ce la siamo fatta giù dal 3 al BUIO senza luci...troppo bello!

:free:

Peccato solo che non c'eravamo tutti, mannaggia!
E poi ..... finite le discese siamo passati da 100one a vedere in anteprima il nuovo telaio del Katana.....SPETTACOLO!!!!!

Veramente bel tempo ottima compagnia e belle discese...giornata fantastica mi è dispiaciuto non farmi le ultime discese...grazie a tutti per la giornata
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ed ecco il mitico Silvan con la sua nuova Demo 8!!!

silvan_sm.jpg


16 anni e va giù come un fulmine!!! Davvero gran manico!
 
Giornata bellisima. grazie a tutti, davvero davvero davvero.

Peccato che il marmuz stava poco bene e a malincuore ha dovuto rinunciare.

-l'm9 di cjack è da urlo.. bellissimo.
-dannyp mi ha fatto sporcare le mani e i guanti ^__^
-silvan ...oddio abbiamo creato un mostro!!
-brayan con il "nuovo" demo pure lui.. e va semrpe più forte
- io da solo a tenere alto l'onore dei frontisti. spero di esserci riuscito un po'.
-cody si è goaduto la compagnia
-...però la discesa al buio....miii che paura! ma che avventura!! e poi c'era cjack a tenermi alto il morale ;)

grazie a tutti, sono giornate epiche queste !!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Devo dire che non mi aspettavo che il Renon fosse così divertente!!! Veloce al punto giusto e mai stretto da rischiare di rompere in 2 la forcella sbagliando traiettoria! Scassato il giusto. Non so Katana come ha fatto a scendere a quella velocità, già difficile da tenere con una full, immaginarsi con una front :-)
 
non cercare neanche di dirmi che giù dal renon ci si diverte di più con una front che con 200 sotto il cu perchè non ci crederò mai!
ci sono molti misteri a questo mondo caro Carb.
Uno di questi è proprio "ci si può divertire con una full giù dal renon?"
il "di più che con una full" è soggettivo.

E' diverso. Ma se non lo provi non riuscirai mai a credere alle parole dei frontisti convinti.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ci sono molti misteri a questo mondo caro Carb.
Uno di questi è proprio "ci si può divertire con una full giù dal renon?"
il "di più che con una full" è soggettivo.

E' diverso. Ma se non lo provi non riuscirai mai a credere alle parole dei frontisti convinti.
Verissimo, per poter capire una cosa bisogna provarla!
In ogni caso se in mezzo alla discesa trovo un drop anche solo di un metro preferisco farlo con 200 che con niente sotto al sedere:rosik:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ué belli, che ne direste il 20 o il 21 novembre di fare una giornata di discesa sul Garda?!?!
Il 13-14 e 27-28 sono già impegnato purtroppo e quello sarà l'unico weekend libero per me :-)
Non so, magari uno Skull Day. Che ne dite?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo