La Compagnia Della Salamella...to be continued...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Quando sento parlare di parco batteria mi viene sempre il magone!
pensa che un anno e mezzo fa ero in umbria a pasqua con camper e famiglia ed ero riuscito ad organizzare tutto alla perfezione per una mezza giornata al bike park. Camper parcheggiato al parcheggio della cascata delle marmore che è li attaccata, famiglia in visita alle cascate, norco pronta nel garage del camper, vito contattato per venirmi a prendere con lo shuttle....e....naturalmente becco l'unico giorno di tutta la settimana di pioggia battente, impossibile passare sulle passerelle di legno viscido.
Ma pork....
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Eh, su TuttoMTB ho letto i report dei primi due raduni al Parco Batteria e ogni anno si sono mangiati kg e kg di fango :-) dicembre è un mese infimo per fare dei raduni.
Diciamo che per sdrammatizzare un pò il lungo inverno (dato che non scio) mi piacerebbe pensare ad uno o due raduni invernali, di quelli con qualsiasi tempo, roba stoica insomma :-)
Anche sul Garda sarebbe spettacolo e infatti mi chiedevo perché non si fa mai nulla in inverno, neve permettendo! Mi viene la tristezza a pensare di dover passare 4 mesi senza almeno un piccolo raduno :-). A quello di fossombrone a fine febbraio ci andrò di sicuro!!

Intanto sabato mi sa che proverò qualche discesa dal Renon.....non ci sono mai stato ed è ora di vedere com'è!! Qualcuno ha voglia di aggregarsi?
 
... sdrammatizzare un pò il lungo inverno (dato che non scio) ...
Mi viene la tristezza a pensare di dover passare 4 mesi senza ....
Intanto sabato mi sa che proverò qualche discesa dal Renon.....non ci sono mai stato ed è ora di vedere com'è!! Qualcuno ha voglia di aggregarsi?

comincia con lo snowboard e l'inverno avrà un senso.
Ho cominciato lo scorso anno e ora non edo l'ora che nevichi.

sabato forse girello tra colle e renon con un amico.. ma ancora non sono sicuro. ti/vi terrò informati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo