La Compagnia Della Salamella...to be continued...

rovermtb

Moderatur Beatus
per quel che costa.... però:
- acquistare una bici completa da CRC non mi piace molto, se poi hai qualche problemino sono ca22i
- particolare forse trascurabile, ma con quello schema sei senza borraccia (forse sotto l'obliquo, ma lì io non la metterei mai) e la tua amica è costratta a portarsi sempre lo zainetto

Proverei con deca o ancora meglio sportler...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
per quel che costa.... però:
- acquistare una bici completa da CRC non mi piace molto, se poi hai qualche problemino sono ca22i
- particolare forse trascurabile, ma con quello schema sei senza borraccia (forse sotto l'obliquo, ma lì io non la metterei mai) e la tua amica è costratta a portarsi sempre lo zainetto

Proverei con deca o ancora meglio sportler...




...grazie dei consigli!!!:celopiùg:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
pasquaym9.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi rispondo da solo per l'ovovia:

Da [url]www.rittnerhorn.com[/URL]

"Il nostro impianto è chiuso per lavori di revisione. La nostra stagione estiva inizia giovedì 13 maggio e saremmo lieti di darLe il benvenuto!"

Allora mi porto su l'AM e pedalo fin dove riesco.. dall'immagine della webcam si vede ancora un sacco di neve da 2.000 mt, ma di sicuro non arriverò fin lì.. :medita: e se c'arriverò sarò solo come un cane :omertà:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
se vai su con la nuova funivia, poi puoi salire fino al Tann seguendo il sentiero 6, per poi continuare fino agli impianti di sci, da li se vuoi sali per la pista da slitte, valuti la situazione neve ed in caso poi scendi per la pista da sci per poi tornare a soprabolzano e farti la discesa verso bz o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo