La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Denghiù TASi :celopiùg:

Intanto i lavoretti in questo giorno di pioggia vanno avanti.. da JYSK in zona industriale ho trovato questi faretti a 3,99€ (alla GBC costano 12€) con 12 led e fanno una luce molto potente.. ne ho presi due per sicurezza.. ho forato la visiera tanto i buchi non si vedono molto.. due bulloni e via.. ora sono pronto per le notturne, vedrò di cercare di fissare l'altra al telaio..

DSCN7373.JPG


L'altra chicca del giorno l'ho trovata in Piazza Matteotti al mercatino di beneficenza degli alpini, 1€... i fan di HAPLO capiranno al volo.. urla e schiamazza proprio come la sua :il-saggi:

DSCN7372.JPG
 
Giornata al colle di ieri:
abbiamo accompagnata una giovane et carina aspirante downhiller, con tutte le difficoltà del caso... ma si è comportata bene.
C'erano quelli di Bike-Freeride che testavano delle bici: voltage, scratch, morewood, ytindustries ecc ecc, ce la siamo chiaccherata e li abbiamo ammirati saltare dal road gap
hanno costruito un nuovo drop... che è pericolosetto e una sponda in legno ad una curva... moolto divertente.
il trail mi pare meglio dello scorso anno.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Giornata al colle di ieri:
abbiamo accompagnata una giovane et carina aspirante downhiller, con tutte le difficoltà del caso... ma si è comportata bene.
C'erano quelli di Bike-Freeride che testavano delle bici: voltage, scratch, morewood, ytindustries ecc ecc, ce la siamo chiaccherata e li abbiamo ammirati saltare dal road gap
hanno costruito un nuovo drop... che è pericolosetto e una sponda in legno ad una curva... moolto divertente.
il trail mi pare meglio dello scorso anno.
dimensioni del drop? e del road gap?
 
si, sono quelli per cui si rischia che il Colle chiuda alle bike :arrabbiat:

In realtà mi sono parsi molto gentili ed educati, non salivano tutti insieme, sisono fermati a parlare e a giocare con i bambini che c'erano al bar/maso incuriositi dalle bici.
E sulla stessa rivista hanno scritto 2 volte (dopo l'episodio dello scorso anno nello stesso periodo) di non fare i ca**oni su questo trail.
Gente a posto, mi è parsa.

dimensioni del drop? e del road gap?

Drop alto 2 metri, forse qualcosa di più, ma pessimo landing.
Road Gap: c'è sempre stato, solo che lo scorso anno il landin era pieno di alberi tagliati... alto 1metro, gap e quindi landing dopo 3 metri buoni.

Q8 :smile:

Ma chi è che fà questi lavori sul Colle? Possibile che ci siano altri friraiders che si sbattono e che non conosciamo? Uff magari sono pure simpatici :nunsacci:
Da quello che ho capito sono quelli della squadra DH di dangerzone.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
In realtà mi sono parsi molto gentili ed educati, non salivano tutti insieme, sisono fermati a parlare e a giocare con i bambini che c'erano al bar/maso incuriositi dalle bici.
E sulla stessa rivista hanno scritto 2 volte (dopo l'episodio dello scorso anno nello stesso periodo) di non fare i ca**oni su questo trail.
Gente a posto, mi è parsa.
Non dico che non siano gentili con le persone e che non siano gente OK, ma se devono testare delle bike, le devono portare ai limiti e hanno i colgioni per farlo , e questo può portare a spiacevoli conseguenze. o-o
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...sono in cerca...:il-saggi:
...di una MTB...
...(full possibilmente)...
...da XC/AM...
...per una mia amica...
...
...ho già rovistato il mercatino...:spetteguless:
...ma non trovo nulla di interessante...
...(la vuole nuova ed è tirata di cash)...
...
...qualcuno ha visto...
...qualcosa in giro???:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo