qualcuno ha voglia di andare al Colle domani? se sì:
340 35 20 134
da solo non vado :(
340 35 20 134
da solo non vado :(
saluti, so che alcuni di voi hanno montato l'hammerschmidt, è da un pò che ci penso, però volevo alcune informazioni da chi lo sta utilizzando. E' valido, e poi quando si pedala danno fastidio i "cricchettì" o non si sentono? Io uso la bike in discesa ma anche in salita, grazie
Guardati il topic hammerschmidt prime impressioni di maxgr81 dove è spegato tutto bene, comunque ti dico subito che dopo 8 mesi che ce l'ho io non lo cambierei con niente altro!saluti, so che alcuni di voi hanno montato l'hammerschmidt, è da un pò che ci penso, però volevo alcune informazioni da chi lo sta utilizzando. E' valido, e poi quando si pedala danno fastidio i "cricchettì" o non si sentono? Io uso la bike in discesa ma anche in salita, grazie
anche il mio fà un pelo di rumore sul 36 ma niente di fastidioso..Guardati il topic hammerschmidt prime impressioni di maxgr81 dove è spegato tutto bene, comunque ti dico subito che dopo 8 mesi che ce l'ho io non lo cambierei con niente altro!
Funzionamento veloce e preciso, estetica ottima, montaggio gabbia corta dietro che non tocca mai, consumo minore catena, più di cosi
Il mio in pedalata è perfettamente silenzioso sia sul 22 che sul 36 virtuale, ne ho provato uno sulla niner wfo che sul 36 faceva un pò di rumore, anche se non più di un tendicatena, ma secondo me se si monta corretto rumore non ne fa, come sul mio.
se si ha il budget altamente consigliato o-o
saluti, so che alcuni di voi hanno montato l'hammerschmidt, è da un pò che ci penso, però volevo alcune informazioni da chi lo sta utilizzando. E' valido, e poi quando si pedala danno fastidio i "cricchettì" o non si sentono? Io uso la bike in discesa ma anche in salita, grazie
Molto volentieri è da un pò che ci penso. Io lavoro via da Rovereto durante la settimana, ma sabato o domenica farei una scappata per vederlo e capire cos'è, dal topic o dalle discussioni non riesco a capire la sua esatta funzionalità, ciao.fatti vivo se vuoi che ci troviamo e te lo faccio provare
grazie a tutti...
ps: buona guarigione ippu...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?