Che manico Carlo, conoscendo bene il sentiero e valutando la velocità col quale siete scesi.. io in certi pezzi addirittura scendevo..
Bravo max ci hai azzeccato, ha me personalmente piace vedere la visiera li a lato.secondo me ha un "perchè" la visiera in mezzo.. gli dà un tocco di originalità
C'e' un po' di moria di post in questi giorni... con i primi freddi i bikers vanno un pelo in letargo o si preparano ad altre attività invernali...
... personalemente ho gia iniziato la stagione sciistica, record storico quest'anno... prima uscita il 7 NOVEMBRE!!!!!
Gran giornata e gran neve, gambe di gomma (come al solito) ma mi son veramene goduto!!!!
Sabato si replica (non so ancora dove)
Io c'ero!! il mio amico a provare il passamano con la tavola al rifugio si e' fatto fare 15 punti sotto il ginocchioma eravate anche voi a solda sabato scorso???!!!!!
noi e tutti gli amici trentini taccagni!!!
giornaglieri gratis!!!
Io c'ero!! il mio amico a provare il passamano con la tavola al rifugio si e' fatto fare 15 punti sotto il ginocchio
ma eravate anche voi a solda sabato scorso???!!!!!
noi e tutti gli amici trentini taccagni!!!
giornaglieri gratis!!!
ecco la pacca del mio socio sul passamano.
haha grande...io personalmente sarei stato sulla neve a far salti invece :PBeh, en fondo l'è en po' come zercarsela...hehehe.
Un augurio di pronta guarigione al tuo amico!
Probabilmente mentre voi facevate numeri sulle ringhiere mi ero dentro a magnar wurstel e patatine...
Alla prox!!