Già, è arrivato, prima la neve e adesso arriva anche il freddo.oh! buon inizio settimama a tutti.
si vede che l'inverno è arrivato....
...e dove stà il problema??...........stasera si esce.....già: stamattina la macchina segnava -3... alle 16.30 nei boschi sopra rovereto erano -2..
Già, è arrivato, prima la neve e adesso arriva anche il freddo.
Io prima di Natale non ce la faccio, ma per gennaio si potrebbe fissare una bella notturna al Renon con pizzata finale, sperando che nel frattempo nevichi anche in basso.
Teniamoci sintonizzati cosi fissiamo una data dopo metà gennaio o-o
Direi di si, magari ci facciamo un giro alle 4, uno alle 5 e poi una bella magnata o-oPer notturna intendi dopo le 5 del pomeriggio? Perchè a me a una certa ora viene fame! Cmq bella idea, recupererò dei faretti per l'occasione
contate pure su di me!!Direi di si, magari ci facciamo un giro alle 4, uno alle 5 e poi una bella magnata o-o
salamelli iscritti a faccialibro!
Diventata Fan dela CAIDom, e spulciate tra le foto ;)
[url]http://www.facebook.com/pages/Caidom/197689997552?ref=nf[/URL]
Ci saremo pure io e Daniele o-oDirei di si, magari ci facciamo un giro alle 4, uno alle 5 e poi una bella magnata o-o
Ci saremo pure io e Daniele o-o
P.S. ho comprato da GBC due pile (come quelle di Max) fantastiche e semplici da montare sul casco al costo di 12 ciascuna batterie escluse (ci vanno 3 ministilo e durano un bel po´)
Complimenti a SIMONCELLI per il suo podio!!
Grande SIMO!!!