La Compagnia Della Salamella...to be continued...

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
saluti, so che alcuni di voi hanno montato l'hammerschmidt, è da un pò che ci penso, però volevo alcune informazioni da chi lo sta utilizzando. E' valido, e poi quando si pedala danno fastidio i "cricchettì" o non si sentono? Io uso la bike in discesa ma anche in salita, grazie
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
saluti, so che alcuni di voi hanno montato l'hammerschmidt, è da un pò che ci penso, però volevo alcune informazioni da chi lo sta utilizzando. E' valido, e poi quando si pedala danno fastidio i "cricchettì" o non si sentono? Io uso la bike in discesa ma anche in salita, grazie
Guardati il topic hammerschmidt prime impressioni di maxgr81 dove è spegato tutto bene, comunque ti dico subito che dopo 8 mesi che ce l'ho io non lo cambierei con niente altro!
Funzionamento veloce e preciso, estetica ottima, montaggio gabbia corta dietro che non tocca mai, consumo minore catena, più di cosi:il-saggi:
Il mio in pedalata è perfettamente silenzioso sia sul 22 che sul 36 virtuale, ne ho provato uno sulla niner wfo che sul 36 faceva un pò di rumore, anche se non più di un tendicatena, ma secondo me se si monta corretto rumore non ne fa, come sul mio.
se si ha il budget altamente consigliato o-o
 

Maxgr81

Biker poeticus
Guardati il topic hammerschmidt prime impressioni di maxgr81 dove è spegato tutto bene, comunque ti dico subito che dopo 8 mesi che ce l'ho io non lo cambierei con niente altro!
Funzionamento veloce e preciso, estetica ottima, montaggio gabbia corta dietro che non tocca mai, consumo minore catena, più di cosi:il-saggi:
Il mio in pedalata è perfettamente silenzioso sia sul 22 che sul 36 virtuale, ne ho provato uno sulla niner wfo che sul 36 faceva un pò di rumore, anche se non più di un tendicatena, ma secondo me se si monta corretto rumore non ne fa, come sul mio.
se si ha il budget altamente consigliato o-o
anche il mio fà un pelo di rumore sul 36 ma niente di fastidioso..
 

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
Auguri Guappo!!!!!!!!!!!!
chi_sunset.gif

http://www.sunflyers.it/images/chi_sunset.gif
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
sabato sera ippu ha fatto un "piccolo" incidente in macchina :taxi-dri: si è rotto l'omero della spalla destra (quella buona) e l'hanno operato oggi, operazione riuscita :) vi saluta tutti, se volete andare a trovarlo è al S.Chiara 7° piano stanza 8! :scassat:
G4B!!! auguri ippu!! (e guapo :P ) o-o :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo