....ottima notizia.....mi hanno dimesso oggi :-? per la pensione c'è ancora tempo ............
grazie a todos per la solidarietà è un super grazie ad Orneoche mi ha tirato fuori dalle rogne
mi sa che non ci conosciamo, ma YO Fratello!!mi hanno dimesso oggi :-? per la pensione c'è ancora tempo ............
grazie a todos per la solidarietà è un super grazie ad Orneoche mi ha tirato fuori dalle rogne
mi hanno dimesso oggi :-? per la pensione c'è ancora tempo ............
Ottima notizia!!!
Comunque boia... piu' di una settimana di ricovero, non dovevi esser messo tanto bene...
Buona convalescenza e a presto su qualche sentiero!!!!!
eh già............ a parte costole fratturate, buchetto nel polmone, la lesione + grave è al fegato, le prime ore ero a rischio intervento poi fortunatamente l'emmorargia si è fermata da sola
ora devo assolutamente stare a riposo ed aspettare buono buono che si autoripari
quello che mi fa girar + le balle è la dinamica dell'incidente: scendevo tranquillo in un tratto facile, mi deve essere entrato tipo un ramo nella ruota ant che l'ha bloccata strappando via una 10 di raggi dal cerchio, poi la bici ha ripreso velocità ma non era controllabile e sono rovinato fuori pista
grazie ancora a tutti
eh già............ a parte costole fratturate, buchetto nel polmone, la lesione + grave è al fegato, le prime ore ero a rischio intervento poi fortunatamente l'emmorargia si è fermata da sola
ora devo assolutamente stare a riposo ed aspettare buono buono che si autoripari
quello che mi fa girar + le balle è la dinamica dell'incidente: scendevo tranquillo in un tratto facile, mi deve essere entrato tipo un ramo nella ruota ant che l'ha bloccata strappando via una 10 di raggi dal cerchio, poi la bici ha ripreso velocità ma non era controllabile e sono rovinato fuori pista
grazie ancora a tutti
Che sfortuna, sempre nei momenti di calma, quando l'attenzione cala succedono gli imprevisti.eh già............ a parte costole fratturate, buchetto nel polmone, la lesione + grave è al fegato, le prime ore ero a rischio intervento poi fortunatamente l'emmorargia si è fermata da sola
grazie ancora a tutti
Che sfortuna, sempre nei momenti di calma, quando l'attenzione cala succedono gli imprevisti.
Buona guarigione.
......io ho ancora la pelle d'oca..........rimettiti.........Mi son venuti i brividi a leggere quello che ti è successo, buona guarigione Robix o-o
Che sfortuna, sempre nei momenti di calma, quando l'attenzione cala succedono gli imprevisti.
Buona guarigione.
Domani me ne vado a Leogang
uh yeah!
Sabato ci si vede a Plan de Corones
uh yeah!
Sabato o domenica a Plan de Corones????
Penso abbia voluto dire domenica.. cmq per la cronaca vengo su per i fatti miei ad un orario non ben definito (dipende sempre dalla sera prima), ma sicuramente con bici e vestiario adeguato al seguito..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?