La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Aggiornamenti sulla situazione di Adriano?
Nuovi bollettini medici?

Ciao Ale, oggi abbiamo ricevuto il referto della TAC e abbiamo scoperto che ha una polmonite. Domani comunque altri esami del sangue e venerdì fanno una broncoscopia per vedere se è un virus o altro, dopo gli danno la cura con l'antibiotico. Speriamo che dopo venga a casa, perchè mi manca tanto. o-oo-oo-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ciao Ale, oggi abbiamo ricevuto il referto della TAC e abbiamo scoperto che ha una polmonite. Domani comunque altri esami del sangue e venerdì fanno una broncoscopia per vedere se è un virus o altro, dopo gli danno la cura con l'antibiotico. Speriamo che dopo venga a casa, perchè mi manca tanto. o-oo-oo-o

Buon notizie sembrerebbero, una palla la polmonite ma almeno han capito cos'ha... con la cura giusta dovrebbe risolversi con un po' di pazienza...
... ma la domanda e'...
... come han fatto a non accorgersi prima di una polmonite????

Beh... tanti tanti auguri, quando torna a casa e si e' un po' ripreso veniamo a trovarvi!!!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Buon notizie sembrerebbero, una palla la polmonite ma almeno han capito cos'ha... con la cura giusta dovrebbe risolversi con un po' di pazienza...
... ma la domanda e'...
... come han fatto a non accorgersi prima di una polmonite????

Beh... tanti tanti auguri, quando torna a casa e si e' un po' ripreso veniamo a trovarvi!!!!


Grazie a tutti, siete molto carini ed abbiamo verramente trovato degli amici veri. :bacetto::bacetto::bacetto:

@Warlock: non lo abbiamo capito prima, perchè soffrendo d'asma, e l'anno scorso non aveva fatto la cura solita, perchè è stato operato di ernia inguinale, pensavamo un agravamento e che quest'anno non bastasse la cura prescritta dal pneumologo.
Comunque domani fanno la broncoscopia e probabilmente sabato lo lasciano venire a casa finalmente.

Veniteci pure a trovare quando volete, vi aspettiamo!!! o-oo-oo-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ordunque faccio la mia proposta,
domenica 18 sono di riposo, pensavo di salire a Bolzano, farmi una o due discese dal colle. Successivamente se Dallas può uscire di casa farei un salto in centro per ingurgitare qualche hotdog in compagnia.
Nel pomerigio photosession al piccolo park di Castel Firmiano.
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Ordunque faccio la mia proposta,
domenica 18 sono di riposo, pensavo di salire a Bolzano, farmi una o due discese dal colle. Successivamente se Dallas può uscire di casa farei un salto in centro per ingurgitare qualche hotdog in compagnia.
Nel pomerigio photosession al piccolo park di Castel Firmiano.

se non corro a Feltre vengo volentieri...:spetteguless:

vi dico appena so'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo