La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Domenica pomeriggio Adri torna a casa :bacetto::bacetto::bacetto: per qualche ora, così si può guardare il derby. La sera purtroppo ritorna di nuovo all'ospedale.
Oggi il medico ha detto che gli ananlisi vanno bene. Lunedì vuole fare altri analisi e vede come vanno quelli, altrimenti gli da una dose bassa di cortisone da prendere.:????::????::????:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............prima cosa auguri dallas
.............poi indovinate oggi dov'ero..............:i-want-t:
 

Allegati

  • mtb 002.jpg
    mtb 002.jpg
    118,5 KB · Visite: 17
  • mtb 005.jpg
    mtb 005.jpg
    117,1 KB · Visite: 19

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Di questi ne conosco non pochi.....

The False Downhill
Il poser non vuole mai fare troppa fatica e non vuole morire giovane, quindi la maniacale ricerca del dolore fisico non è cosi intransigente.
Di solito il wannabe prende la seggiovia per arrivare in quota e si getta ga questa al grido di "non ho buttato via i miei soldi". Il cretino però non cerca il dolore ma lo evita con protezioni degne di un cavaliere medioevale.
Il False Downhill è una persona di cospique ricchezze, che non ha problemi a cacciare il grano per essere il più fico della montagna. D'inverno pratica snowboard dove investe ogni anno circa 5000 euro di equipaggiamento e 1000 di skypass stagionale, che usa ovviamente una volta sola.
 

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
44
Losanna (CH)
Visita sito
23.54 ....
appena tornato ......
da una notturna ......
BEEEELLLLOOOOOO!!!!!

grazie Sambugan e grazie Maxgr81.....

Ma domani ... alias domenica .... qualcuno ha voglia di fare un giretto ???
io al max mi prendo la corierina e vengo giù dal Bondone
nel caso 3283552329 :)

ciuao

o magari un giretto sul finonchio .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo