La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tornato ora da due discese dal Colle, di cui alla fine della seconda ho pure rotto la catena.. ma vabè.. spinto dalla mia curiosità, sono salito SPINGENDO per mezz'ora dalla funivia fino ai prati, poi la discesa è stata grandiosa, però non ne vale la pena, troppo breve per tutta quella fatica.. meglio "accontentarsi" di quello solito che parte dalla funivia..
Ho incontrato anche altri 3 ragazzi di BZ e dintorni che sono sempre là il fine settimana.. all'inizio pure due inglesi in tenuta AM ma con classe inglese.. diciamo che anche andando da soli, la compagnia non manca..
Ricordo che dopo 2 salite, la terza ce la offre il capo della baracca lì sotto!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ordunque faccio la mia proposta,
domenica 18 sono di riposo, pensavo di salire a Bolzano, farmi una o due discese dal colle. Successivamente se Dallas può uscire di casa farei un salto in centro per ingurgitare qualche hotdog in compagnia.
Nel pomerigio photosession al piccolo park di Castel Firmiano.

Ciao Sambugan, purtroppo non ho buone notizie, Adriano era ritornato a casa domenica mattina , ma lunedì sera aveva di nuovo 39 di febbre ed allora siamo tornati all'ospedale e lo hanno di nuovo ricoverato. :cry::cry::cry:Gli hanno subito fatto un prelievo di sangue ed ora aspettiamo l'esito. Domani o dopodomani dovrebbe arrivare anche l'esito della broncoscopia e poi vediamo, intanti stà prendendo l'antibiotico.
Come sò qualcosa di più vi farò sapere!
Sambugan abbi pazienza, non sai quanta voglia ha Adri di andare in bike!!!:prost::prost::prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A proposito di Colle, ho "scoperto" un'ultima parte del sentiero che dal Virgolo (dove cè il circolo tennis) scende verso la galleria invece che tornare verso la funivia. E' un sentiero da vertriders, tutto gradoni e tornanti strettissimi.. in certi punti esposto.. un paio di Km decisamente tecnici, un ottimo allenamento, infatti dopo aver fatto quello, il resto sembra molto piu semplice.. :il-saggi:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
A proposito di Colle, ho "scoperto" un'ultima parte del sentiero che dal Virgolo (dove cè il circolo tennis) scende verso la galleria invece che tornare verso la funivia. E' un sentiero da vertriders, tutto gradoni e tornanti strettissimi.. in certi punti esposto.. un paio di Km decisamente tecnici, un ottimo allenamento, infatti dopo aver fatto quello, il resto sembra molto piu semplice.. :il-saggi:
Volevo già farlo anche io, c'erano delle foto su freeride tedesco, poi ne ho parlato con Muz che l'ha fatto, ma me lo aveva sconsigliato perchè veramente difficile, e se è dovuto scendere dalla bike lui che è un mago trialista....brrrr! Comunque vedremo di organizzare!:prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ciao Sambugan, purtroppo non ho buone notizie, Adriano era ritornato a casa domenica mattina , ma lunedì sera aveva di nuovo 39 di febbre ed allora siamo tornati all'ospedale e lo hanno di nuovo ricoverato. :cry::cry::cry:Gli hanno subito fatto un prelievo di sangue ed ora aspettiamo l'esito. Domani o dopodomani dovrebbe arrivare anche l'esito della broncoscopia e poi vediamo, intanti stà prendendo l'antibiotico.
Come sò qualcosa di più vi farò sapere!
Sambugan abbi pazienza, non sai quanta voglia ha Adri di andare in bike!!!:prost::prost::prost:

E che caxxo! povero Adriano... fagli tanti auguri!!!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ci sono News?

Ciao ragazzi, Adriano stà meglio e abbiamo chiesto un permesso per sabato e domenica per farlo venire a casa. Così vediamo come si sente a casa. Io nel fratempo ho messo la voliera sul balcone e ripulito tutta la casa fino in fondo, così vediamo anche se sono stati i papagallini a causare il disturbo. Intanto vi saluta tutti dall'ospedale!!!

adrianoallospedale00760wf5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo