La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sembra che il 16 vada bene un pò a tutti, ottimo, andata allora! E Garda sia :)

Marmuz, ottima notizia quella della funicolare della Mendola, tu conosci qualche bel sentiero da cui scendere? Sul sito di nonnocarb ce ne sono diversi ma sarebbe bello andare con qualcuno che c'è già stato......

Purtroppo no, ma mi piacerebbe andare in perlustra seguendo le indicazioni del sito del Carb (ancora non ce lo vedo in veste di nonno..) con qualche volenteroso.. :spetteguless:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sembra che il 16 vada bene un pò a tutti, ottimo, andata allora! E Garda sia :)

Marmuz, ottima notizia quella della funicolare della Mendola, tu conosci qualche bel sentiero da cui scendere? Sul sito di nonnocarb ce ne sono diversi ma sarebbe bello andare con qualcuno che c'è già stato......
Alla fine i sentieri sono due, inizia uno dal passo e poi verso metà si dirama nel secondo, sono segnalati e abbastanza facili da seguire, divertenti. All'inizio del sentiero, sul passo, c'è un segnale di divieto alle bike, ma tant'è....
La vecchia funicolare faceva salire solo due bike alla volta, se adesso ne possono salire di più tanto meglio. Se non ci siete mai stati è da provare sicuramente:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ieri ho fatto il carico di voglia e mi sono fatto una pedalata fino a Cornaiano scendendo poi per il sentiero 1 verso il castello.
Un mio collega mi aveva detto nei giorni scorsi che passando a piedi per il sentiero, aveva notato dei salti e passerelle e io gli avevo detto che l'ultima volta che ci ero passato erano in disuso,invece con grande piacere, ho notato che è stata creata un vero e proprio percorso con vari nuovi salti, il primo north shore è di nuovo agibile, ce n'è uno incostruzione poco lontano, c'è un panettone da dirt, manca il primo salto della strada che impediva ai più di fare il wallride.Nessunanotizia invece della bascula e dello step-up o-o

P.S. ho fatto una fatica della madonna, avevo male al qulo eoggi ho male a tutte le ossa.

Sono proprio un "nonnetto" :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:???
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ieri ho fatto il carico di voglia e mi sono fatto una pedalata fino a Cornaiano scendendo poi per il sentiero 1 verso il castello.
Un mio collega mi aveva detto nei giorni scorsi che passando a piedi per il sentiero, aveva notato dei salti e passerelle e io gli avevo detto che l'ultima volta che ci ero passato erano in disuso,invece con grande piacere, ho notato che è stata creata un vero e proprio percorso con vari nuovi salti, il primo north shore è di nuovo agibile, ce n'è uno incostruzione poco lontano, c'è un panettone da dirt, manca il primo salto della strada che impediva ai più di fare il wallride.Nessunanotizia invece della bascula e dello step-up o-o

P.S. ho fatto una fatica della madonna, avevo male al qulo eoggi ho male a tutte le ossa.

Sono proprio un "nonnetto" :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:???


Doppia buona notizia, a Cornaiano si torna a girare ma soprattutto torna a pedalare il "vecchio" Dallas... non fare il vecchio di piu' di quanto tu non sia... ci sentiamo nel week end che parliamo di 2Alpes!!!
 

Maxgr81

Biker poeticus
Sembra che il 16 vada bene un pò a tutti, ottimo, andata allora! E Garda sia :)

Marmuz, ottima notizia quella della funicolare della Mendola, tu conosci qualche bel sentiero da cui scendere? Sul sito di nonnocarb ce ne sono diversi ma sarebbe bello andare con qualcuno che c'è già stato......

ci sentiamo verso giovedì e vediamo meteo e tempo.. cmq ci potrebbe stare
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Velo 3 Maxgr81 0... boia che 3 voli!!! era una vita che non cadevo cosi tante volte in una sola uscita!

ciao, chi cade perlomeno è andato in bici, l'importante come dicono è rialzarsi. a dire il vero, il pomeriggio volevo mandarti un messaggio per venire sul velo poi ho optato per il Finonchio. Dopo la piovuta di stanotte non si alzava neanche la polvere. al 14
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Cazzarola Max, al BikeFestival durante la discesa da MonteVelo ho fatto 2 voli anche io, l'ultimo proprio alla fine del sentiero quando comincia l'asfalto........mi sono tirato una bella gratuggiata, meno male che avevo le gomitiere :) Uno del mio gruppo invece, cadendo si è lussato una spalla....poveraccio!
Tu tutto ok?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragazzi perdonate lo spam, un mio amico svende un'Ancillotti Tomaso DHP '07 a un prezzaccio.. perchè ha ordinato il modello nuovo.. monta la Shiver e un pò di bella roba, è tenuta veramente bene.. in sti giorni gli faccio qualche foto, se intanto può interessare a qualcuno, il prezzo è sui "mille e qualcosa.." :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo