La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
dj01p.jpg

Proposta come foto della settimana: votate su :prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Salti in terra (si vede appena appena sotto al biker) ed alberi vicini... non era il pistino di Riva di sicuro... no navevo pensato alla linea dirt...
Per un momento ho pensato a qualche altro pistino... a tal proposito... qualcuno sa a che punto sono con la pista BMX di Nomi/Calliano????
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Per ammazzare l'attesa del Finonchio Envasiom che ne direste di organizzare un sabato o domenica di discese nella zona di Riva? Si piglia uno shuttle e via, 2 o 3 discese tipo Skull e Monte Velo per allietare il week end. 6 o 7 sarebbe il numero ideale. Daaaaaaaaaiiiii :)
 

Maxgr81

Biker poeticus
Per ammazzare l'attesa del Finonchio Envasiom che ne direste di organizzare un sabato o domenica di discese nella zona di Riva? Si piglia uno shuttle e via, 2 o 3 discese tipo Skull e Monte Velo per allietare il week end. 6 o 7 sarebbe il numero ideale. Daaaaaaaaaiiiii :)

lo skull è un disastro.. vi porto io in caso a far bei sentieri...2 o 3 discese ti costano circa da 36 ai 50 euro visti i prezzi dei nostri shuttle.. piuttosto ci organizziamo tra noi...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ottimo Marmuz, sono contento di non essere l'unico con la scimmiazza!!!
Per me va benissimo Max!! Io sono sceso per lo Skull venerdì scorso e non era male, un pò di foglie e qualche ramo ma fattibile, mi sono divertito una cifraaaa :) Che ci proponi di bello? Hai il furgone? Dai che organizziamo! Che giorno? Per me qualsiasi data va bene. Un esempio potrebbero essere 9,10,16,17 tutti sabati e domeniche......prima è meglio è, dai che la vita è breve cazzarola :yeah!::free:
 

Maxgr81

Biker poeticus
Ottimo Marmuz, sono contento di non essere l'unico con la scimmiazza!!!
Per me va benissimo Max!! Io sono sceso per lo Skull venerdì scorso e non era male, un pò di foglie e qualche ramo ma fattibile, mi sono divertito una cifraaaa :) Che ci proponi di bello? Hai il furgone? Dai che organizziamo! Che giorno? Per me qualsiasi data va bene. Un esempio potrebbero essere 9,10,16,17 tutti sabati e domeniche......prima è meglio è, dai che la vita è breve cazzarola :yeah!::free:


hai trovato messo bene lo skull??? vabbè... allora non l hai mai visto l 2 anni fà! non ho il furgone ma io 4 bike riesco a portarle. poi se mi portate a recuperare la mia car..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo