Dove sei stato di bello? C'è ancora tanta neve?Mannaggia, non c'ho più l'età :) Dopo il girazzo di domenica sul monte S.Vigilio eccomi KO con gola in fiamme, naso che cola e febbre, ma si può?!?!?! Uff, spero di riprendermi per domenica per il giro al Garda!!!
in foto non rende, il salto non è alto 40/50 cm, ma Dani volava per 4 metri circa.Sembrano carini sti salti...
ieri sono andato dal dottore:
questo è ciò che mi hanno diagnosticato:
"Lesione del nervo ulnare sinistro probabilmente da traumatismi praticando downhill. Formicolii al mignolo e anulare e al palmo della mano. Paresi del M. adductor pollicis con segno di Froment positivo."
bello. davvero bello.
eh vabbè.
"Lesione del nervo ulnare sinistro probabilmente da traumatismi praticando downhill. Formicolii al mignolo e anulare e al palmo della mano. Paresi del M. adductor pollicis con segno di Froment positivo."
bello. davvero bello.
eh vabbè.
bello. davvero bello.
eh vabbè.
Uscirai in bike solo quando piove...il dottore mi ha detto che ci sono anche altri sport, tipo il nuoto...
io direi che va bene. pioggi permettendo. ci si aggiorna per telefono.Cos'è il downhill?
Ma sto sabato.. io sono seriamente incasinato la mattina col lavoro (al 99% dovrò sostituire un mio collega e fare metà della sua zona, oltre a tutta la mia ovviamente), ma se mi prometti la piu bella giornata di freeride di tutta la mia vita (con cena al lume di candela), allora farò l'impossibile per esserci. Diciamo attorno alle 13 - max. 14 riuscirei a essere lì a Marranza..
io direi che va bene. pioggi permettendo.
Sperando in bene nel tempoMi hanno incastrato per domani al lavoro, non riesco a uscire prima, cmq dalle 13 sono libero. Parto già con la macchina carica, direzione Maranza, il tempo di arrivare. E non dare la colpa agli altri!
ma io intendevo di unire l'utile (nuoto, consigliato dal tuo doctor) al dilettevole (Freeride)dai che smette. E poi è stato Dallas a fare il danno!