Beh 4 bikes non è male, se non si trova qualcosa di più grosso ci faremo bastare il posto! Per ora saremmo in 3, si aggiunge qualcun'altro??
Quando andiamo?
Quando andiamo?
perche la vendi? spero che tu non voglia smettere con la bike vero??!!
carina... da studiare un po', però carina.... insomma è arrivato il nuovo giocattolino!!
Qualcuno ha intenzione anche quest'anno di fare una settimana a Les Deux Alpes?
Un bel periodo sarebbe la settimana dal 18 al 25 luglio, c'è anche la Mountain of Hell.
Se a qualcuno va di dividere l'appartamento con un anziano, una neomamma con pargolo che non piange ed un adolescente, fatemi sapere o-o
Qualcuno ha intenzione anche quest'anno di fare una settimana a Les Deux Alpes?
Un bel periodo sarebbe la settimana dal 18 al 25 luglio, c'è anche la Mountain of Hell.
Se a qualcuno va di dividere l'appartamento con un anziano, una neomamma con pargolo che non piange ed un adolescente, fatemi sapere o-o
tienimi informato che mi interessa! ho anche l'età di suo figlio! hehe!o-oQualcuno ha intenzione anche quest'anno di fare una settimana a Les Deux Alpes?
tienimi informato che mi interessa! ho anche l'età di suo figlio! hehe!o-o
ciao!
Per ammazzare l'attesa del Finonchio Envasiom che ne direste di organizzare un sabato o domenica di discese nella zona di Riva? Si piglia uno shuttle e via, 2 o 3 discese tipo Skull e Monte Velo per allietare il week end. 6 o 7 sarebbe il numero ideale. Daaaaaaaaaiiiii :)
Va bene che è anziano, ma puoi ancora dargli del tu
Fosse per il week end del 16-17 ci sarei anche io. 2-3 bike le carico anche io.
eh beh, non tutti possono fregiarsi di un titolo cosi ambito!Voglio anche io il prefisso NONNO
Fosse per il week end del 16-17 ci sarei anche io. 2-3 bike le carico anche io.
forse il 16 riesco a portarvi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?