• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Guarda io sono disponibile tutti i giorni dopo le 13, sabato anche un pò prima (dalle 10-11 in poi), e domenica sempre, salvo rari impegni musicali!

La voglia è tanta e spesso anzi quasi sempre esco da solo.. anzi, uscirò, visto che finalmente l'allergia sembra essersi calmata..

Per me nessun problema spostarsi di 100-200 km.. forse in auto riesco a farci stare 3 bike e 2 persone + me.. con ruote e selle smontate sicuramente ci si stà..
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Qualcuno ha intenzione anche quest'anno di fare una settimana a Les Deux Alpes?
Un bel periodo sarebbe la settimana dal 18 al 25 luglio, c'è anche la Mountain of Hell.
Se a qualcuno va di dividere l'appartamento con un anziano, una neomamma con pargolo che non piange ed un adolescente, fatemi sapere
o-o
 

Maxgr81

Biker poeticus


quest anno la vedo dura.. al max farò un salto tipo toccata e fuga...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito

potrebbe essere non male, ma una settimana intera non riesco a farla... puo' essere che vi raggiunga per qualche giorno...
 

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
tienimi informato che mi interessa! ho anche l'età di suo figlio! hehe!o-o
ciao!
 

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito

Fosse per il week end del 16-17 ci sarei anche io. 2-3 bike le carico anche io.

 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Inaugurate le nuove cabine della funicolare della Mendola... piu grandi e spaziose e accolgono tranquillamente anche le bici... non ci sono mai stato, suppongo che si potessero caricare anche prima, ma adesso la risalita sarà ancora piu comoda.. a quando una capatina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo