La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Non riesco a togliere quel cazzo di pezzettino di plastica di merda, che fissa la leva dei mag, ma P.D. non potevano fare una cosa più pratica...

...mi sa che mi prendo una roba del genere...

4c672d81ca4a0f604c32ebb.jpg


...gli attacco un carrellino per Fabian...

carrellobici692.jpg


e mi faccio i giretti in ciclabile
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Perché non organizziamo una giornata di raidin' al Renon il giorno dell'apertura della cabinovia?? O magari il giorno dopo, forse anche meglio. Io non ci sono mai stato e mi piacerebbe vedere un pò come sono i sentieri. Avevate già qualcosa in programma? Sono in crisi d'astinenza da discesa.....c'ho bisogno :)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Perché non organizziamo una giornata di raidin' al Renon il giorno dell'apertura della cabinovia?? O magari il giorno dopo, forse anche meglio. Io non ci sono mai stato e mi piacerebbe vedere un pò come sono i sentieri. Avevate già qualcosa in programma? Sono in crisi d'astinenza da discesa.....c'ho bisogno :)
Visto come è andato l'inverno e la situazione trovata su tanti altri sentieri in regione, sconsiglio di fare un raduno, meglio andare in avanscoperta, magari con qualche "attrezzo" nello zaino, dato che i sentieri erano già messi malino quando con Sambugan abbiamo fatto una notturna ad ottobre o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Perché non organizziamo una giornata di raidin' al Renon il giorno dell'apertura della cabinovia?? O magari il giorno dopo, forse anche meglio. Io non ci sono mai stato e mi piacerebbe vedere un pò come sono i sentieri. Avevate già qualcosa in programma? Sono in crisi d'astinenza da discesa.....c'ho bisogno :)
Se hai bisogno di discesa vai al taser che ci si diverte non poco con 3-4 sentieri diversi:prost:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Se hai bisogno di discesa vai al taser che ci si diverte non poco con 3-4 sentieri diversi:prost:

Eh, ieri sera in effetti mi sono guardato il tuo sito e le mappe tabacco proprio per capire da dove scendere una volta arrivato ad Obertaser. Dici che i sentieri sono praticabili? Ho visto dei posti veramente mal ridotti nelle ultime settimane :( Tra le discese che proponi quali sono le 2 migliori? Così vado a colpo sicuro :)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Se hai bisogno di discesa vai al taser che ci si diverte non poco con 3-4 sentieri diversi:prost:
ma mi chiamate orsetti quando ci andate??? :cry::cry:

programma di massima per questa estate...primi luglio sono ferie a livigno e bike park mottolino. fine luglio raggiungo ragazzi we a SAUZE D'OULX
durante tutti i we non in giro per italy da giugno a inizio settembre sono a sestola. quest'estate FR sestola fino alla morte, ormai non ci stò più dentro, voglio consumare le rocce dell' "1" e del "Pino", per poi finire la giornata con un rilamssante "Ardicello" e all'ibrunire andare a magner la piadeina in centro a Fanano dal ccione...fine settimana dopo finesettimana e poi ancora e ancora, ah che spettacolo; non vedo l'ora...tu chiamale se vuoi emozioni...:medita:

come dice il grammy. :celopiùg:

p.s. ci sara' radunino al finonchio raga?
noi stiamo organizzando raduno etilico e duro per maggio.
 

Maxgr81

Biker poeticus
ma mi chiamate orsetti quando ci andate??? :cry::cry:

programma di massima per questa estate...primi luglio sono ferie a livigno e bike park mottolino. fine luglio raggiungo ragazzi we a SAUZE D'OULX
durante tutti i we non in giro per italy da giugno a inizio settembre sono a sestola. quest'estate FR sestola fino alla morte, ormai non ci stò più dentro, voglio consumare le rocce dell' "1" e del "Pino", per poi finire la giornata con un rilamssante "Ardicello" e all'ibrunire andare a magner la piadeina in centro a Fanano dal ccione...fine settimana dopo finesettimana e poi ancora e ancora, ah che spettacolo; non vedo l'ora...tu chiamale se vuoi emozioni...:medita:

come dice il grammy. :celopiùg:

p.s. ci sara' radunino al finonchio raga?
noi stiamo organizzando raduno etilico e duro per maggio.

al bike festival sali?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Eh, ieri sera in effetti mi sono guardato il tuo sito e le mappe tabacco proprio per capire da dove scendere una volta arrivato ad Obertaser. Dici che i sentieri sono praticabili? Ho visto dei posti veramente mal ridotti nelle ultime settimane :( Tra le discese che proponi quali sono le 2 migliori? Così vado a colpo sicuro :)
Quello che ho segnato in pianta con 3 è il più divertente, poi anche il 2 e il 4 sono niente male!
Quest'anno non li ho ancora fatti, ma non ci dovrebbe essere nessun problema, i turisti (a piedi) girano già da prima di pasqua e per loro naturalmente i sntieri sono tenuti sempre perfetti:il-saggi:
Occhio piuttosto appunto ai turisti, meglio andare di mattina presto o di pomeriggio dopo le 2:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo