Che palle, mi sono rotto i coglioni di spender soldi dietro alla bici, son sei mesi che non ci vado e ogni volta che la guardo, c'è qualcosa di rotto...
Dai adriano metti a posto le bike, oggi è stata fissata la data per l'apertura del renon, fra un mese esatto il 23 maggio![]()
è solo un pò in crisi.. quando riapre il Renon torna ad essere il Dallas di una volta... quello che andava anche di notte sotto la neve e senza luci!!!
Mi compri i freni nuovi (Avid Code)Gli farò passare io la crisi!!! o-oo-oo-o
Visto come è andato l'inverno e la situazione trovata su tanti altri sentieri in regione, sconsiglio di fare un raduno, meglio andare in avanscoperta, magari con qualche "attrezzo" nello zaino, dato che i sentieri erano già messi malino quando con Sambugan abbiamo fatto una notturna ad ottobre o-oPerché non organizziamo una giornata di raidin' al Renon il giorno dell'apertura della cabinovia?? O magari il giorno dopo, forse anche meglio. Io non ci sono mai stato e mi piacerebbe vedere un pò come sono i sentieri. Avevate già qualcosa in programma? Sono in crisi d'astinenza da discesa.....c'ho bisogno :)
Se hai bisogno di discesa vai al taser che ci si diverte non poco con 3-4 sentieri diversiPerché non organizziamo una giornata di raidin' al Renon il giorno dell'apertura della cabinovia?? O magari il giorno dopo, forse anche meglio. Io non ci sono mai stato e mi piacerebbe vedere un pò come sono i sentieri. Avevate già qualcosa in programma? Sono in crisi d'astinenza da discesa.....c'ho bisogno :)
Se hai bisogno di discesa vai al taser che ci si diverte non poco con 3-4 sentieri diversi![]()
ma mi chiamate orsetti quando ci andate???Se hai bisogno di discesa vai al taser che ci si diverte non poco con 3-4 sentieri diversi![]()
ma mi chiamate orsetti quando ci andate???
programma di massima per questa estate...primi luglio sono ferie a livigno e bike park mottolino. fine luglio raggiungo ragazzi we a SAUZE D'OULX
durante tutti i we non in giro per italy da giugno a inizio settembre sono a sestola. quest'estate FR sestola fino alla morte, ormai non ci stò più dentro, voglio consumare le rocce dell' "1" e del "Pino", per poi finire la giornata con un rilamssante "Ardicello" e all'ibrunire andare a magner la piadeina in centro a Fanano dal ccione...fine settimana dopo finesettimana e poi ancora e ancora, ah che spettacolo; non vedo l'ora...tu chiamale se vuoi emozioni...
come dice il grammy.
p.s. ci sara' radunino al finonchio raga?
noi stiamo organizzando raduno etilico e duro per maggio.
Quello che ho segnato in pianta con 3 è il più divertente, poi anche il 2 e il 4 sono niente male!Eh, ieri sera in effetti mi sono guardato il tuo sito e le mappe tabacco proprio per capire da dove scendere una volta arrivato ad Obertaser. Dici che i sentieri sono praticabili? Ho visto dei posti veramente mal ridotti nelle ultime settimane :( Tra le discese che proponi quali sono le 2 migliori? Così vado a colpo sicuro :)